Vai al contenuto
NeoN

2014.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

Sul passo avrebbe qualcosa da ridire pure Rosberg...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

grande Mattiacci !!! :clapping: :clapping: :clapping:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a vedere se la ferrari sta usando i nuovi mozzi soffianti?

EDIT ho rivisto le immagini, si li sta usando

Modificato da AAA1991

Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo quante ne siano capitate a Raikkonen dall'inizio della stagione, speriamo che il resto del weekend sia decente ma girando così poco il venerdì c'è parecchio da recuperare

Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo quante ne siano capitate a Raikkonen dall'inizio della stagione, speriamo che il resto del weekend sia decente ma girando così poco il venerdì c'è parecchio da recuperare

Sperate tutti che non sia lui a provare tutti i nuovi pezzi, sarebbe una catastrofe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per lui non c'è più speranza....

Link al post
Condividi su altri siti

un dejavù :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con Mattiacci Domenicali già ridimensionato? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mattiacci subito santo

Link al post
Condividi su altri siti

mattiacci subito santo

Il vero Messia è lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Mattiacci sua

:asd:

non sarebbe male cominciare a mettersi dietro almeno gli altri motorizzati mercedes, mi sembra che con la RB stiano facendo bene, e poi che la pressione sia con loro.....

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Con uno solo, l'altro anche se gli dessero tutti gli amuleti che vuoi riuscirebbe a non farli funzionare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dagli onboard di Alonso su questo tracciato sembra davvero un'altra macchina. Pochissimi controlli in uscita curva. Anche su quelle stop&go dove era un disastro lo scorso GP.

Sembra proprio che l'erogazione di potenza sia molto più fluida. E le velocità di punta non sono dissimili da Mercedes, mi pare sui 4-5 km in meno sul rettilineo.

Poi domenica ci sverniciano con i soliti 2 secondi al giro e buonanotte a tutti eh :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè si era già detto comunque che il Bahrain sarebbe stata una gara difficile (che poi è andata peggio del previsto) quindi è anche normale che qui siano migliorati.

Probabilmente sono tornati ai livelli della Malesia

Link al post
Condividi su altri siti

Come vi sembra il passo gara della rossa?

Modificato da scarmaf

Link al post
Condividi su altri siti

Molto molto meglio rispetto al Bahrain. Seconda forza dietro Mercedes, ma solo con Alonso. Non ho idea del passo di Raikkonen, ma immagino sia lontano anni luce.

Link al post
Condividi su altri siti

In Bharein la Mercedes volava in maniera particolare, basta vedere che in Malesia a momenti Vettel ne aveva più di Rosberg.

Qui le cose sembrano meglio per Ferrari e Red Bull, ma io comunque sono curioso di vedere i valori in Spagna, lì sarà la prova del 9 per tutti e non sono così convinto che i valori saranno quelli del Bharein...

Link al post
Condividi su altri siti

Molto molto meglio rispetto al Bahrain. Seconda forza dietro Mercedes, ma solo con Alonso. Non ho idea del passo di Raikkonen, ma immagino sia lontano anni luce.

Quindi, salvo sorprese, dovrebbe essere ancora un discorso a due tra Hamilton e Rosberg :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto che il vero problema era Domenicali

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, salvo sorprese, dovrebbe essere ancora un discorso a due tra Hamilton e Rosberg :unsure:

Distacchi molto meno accentuati. Certo, dipende se la Mercedes oggi ha pensato più a provare il nuovo muso che a spingere realmente. Però i segnali sono incoraggianti.

Link al post
Condividi su altri siti