Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2014 min**ia bella Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Aprile, 2014 Minghia, ciao rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee torno dal norde della svizzera nella mia amata Locarno... per lunedî e martedì devo andare a lavorare per la succursale di Lugano che hanno sti stronzi dei miei datori di lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Aprile, 2014 Livelli elevatissimi nel topic di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Aprile, 2014 vettel pilota normale io l'ho sempre saputo, sono 5-6 anni che aspetto che esca dalla q3 per dirlo VETTEL è UN PILOTA NORMALEEEEEEE! poveri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Aprile, 2014 e non ero ancora entrato nel topic di Vettel... oh my god Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Aprile, 2014 Ti resta sempre il Milan Capirai che gioie mi sta dando..... e poi a me del calcio non me ne importa un fico secco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Aprile, 2014 Eh sì, e poi in questo modo non si va da nessuna parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2014 Minghia, ciao rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee torno dal norde della svizzera nella mia amata Locarno... per lunedî e martedì devo andare a lavorare per la succursale di Lugano che hanno sti stronzi dei miei datori di lavoro. ci vorrebbe un can can Mosconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Aprile, 2014 Il can can Mosconi glielo schiaffo in faccia tra qualche settimana rube, sti poracci hanno voluto farmi un contratto di anno e mo so ca**i loro per rinnovarlo chiedero un aumento che manco il manager di kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Aprile, 2014 topic di Vettel uber alles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2014 chi ti è piaciuto di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 5 Aprile, 2014 ciao beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Aprile, 2014 Beh a questo punto si potrebbe dire che la Ferrari non e' in grado di fare motori potenti che consumano poco, la Mercedes si'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Aprile, 2014 chi ti è piaciuto di più sto ricky666 è un talento immenso,è esploso all'improvviso ma ci darà grandi gioie.Voto per lui. Schum81 ormai è un veterano,ma lo vedo un pò appannato da queste nuove promesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Aprile, 2014 e dalle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Aprile, 2014 ricky è chiaramente un prodotto mefistofelico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2014 Schumi però ultimamente aveva sviluppato uno stile nuovo con quelle faccine Beh a questo punto si potrebbe dire che la Ferrari non e' in grado di fare motori potenti che consumano poco, la Mercedes si'. egregio ma dell'eccezionale cut off della Ferrari cosa mi dici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Aprile, 2014 (modificato) ma perchè la ferrari fa cosi schifo? per me è mito ferrari che porta male, se cominciasse a dire "no" invece che "si" forse le cose cambierebbero Modificato 5 Aprile, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Aprile, 2014 si si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Aprile, 2014 Mito senza si, già ridimensionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti