Hunaudieres 570 Inviato 13 Marzo, 2014 altra gran tociata Cmq ho il sospetto che il mio elettrauto "di fiducia" mi abbia bruciato la centralina della macchina e ora tocierà di brutto coi tuoi soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Marzo, 2014 col ca**o lui rompe, lui paga. tra l'altro mi chiedo perchè sia necessario smontare mezzo motore quando può verificare l'avaria delle candelette tramite la diagnostica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2014 altro weekend lungo per gli infaticabili lavoratori delle ferrovie di Milano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Marzo, 2014 Ma Marchionne e' l'AD della FIAT quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Marzo, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Marzo, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Marzo, 2014 Quindi dovrebbe guadagnare di piu' del presidente di una controllata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2014 altra gran tociata Cmq ho il sospetto che il mio elettrauto "di fiducia" mi abbia bruciato la centralina della macchina Ocio che diventi cieco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Marzo, 2014 che tociata ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Marzo, 2014 condannato per evasione fiscale si dimette da presidente e va in galera senza ricorrere alla Cassazione ma a noi in Italia piacciono le cose complicate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Marzo, 2014 Quindi dovrebbe guadagnare di piu' del presidente di una controllata. Se il presidente della controllata avesse solo quello come reddito sì, ma visto che non è così mi sembra naturale il sorpasso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Marzo, 2014 Quindi dovrebbe tociare di piu' del presidente di una controllata. fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Marzo, 2014 secondo me Marchionne tocia di più di Monteprezzolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Marzo, 2014 che tociata ieri Anche tu? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Marzo, 2014 Solo un'informazione: Button4ever ha già nominato Button? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Marzo, 2014 si, 4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Marzo, 2014 E Vettel ha già vinto il mondiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Marzo, 2014 Mi sa che il mondiale sia una questione in casa Mercedes..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Marzo, 2014 E Vettel ha già vinto il mondiale? macché, gli hanno montato l'ala nuova e ha dato solo 3 decimi a Ricciardo che non l'aveva, minimo farà la metà dei punti del compagno di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Marzo, 2014 Nel dubbio, vado a scommettere la casa su Vettel campione e Raikkonen sabotato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti