The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2014 Buongiorno, colazione tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Marzo, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2014 Oh la. E crinetto? Cosa dice? Mai festeggiato carnevalecmq, la grande bellezza vale la pena di vederlo o è da spararsi nei co****ni ? Dopo 25 minuti la morosa era più impegnata a svegliarmi che a vedere il film. Ed era la seconda volta che lo vedevamo. la grande rottura di ca**o,altro che bellezza,tv spenta dopo 15 minuti peccato non ci sia adam kadmon.Forse lui risolverebbe il mistero sul perchè non si tocia,depravato can. Nel dubbio ieri non ho tociato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2014 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 5 Marzo, 2014 ma fra l'altro studiando lingue (credo) Mito dovrebbe essere immerso in una fauna niente male, altro che ingegneria si ma non si tocia can del can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Marzo, 2014 mito posso farti una domanda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Marzo, 2014 e se poi te ne penti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Marzo, 2014 "Che immensa saggezza" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2014 Alonso è immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Marzo, 2014 mito ma che nesso c'è tra il biscotto inzuppato nel latte e il soprannome "dito in..."? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Marzo, 2014 morirci male in Minecraft, però ne ho già dipendenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 5 Marzo, 2014 mito posso farti una domanda? bella foto cla mito ma che nesso c'è tra il biscotto inzuppato nel latte e il soprannome "dito in..."? si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Marzo, 2014 Se non sbaglio dito in c*lo fu l' accezione che gli diede il Rebel, Immenso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2014 Ciao Mito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 5 Marzo, 2014 Se non sbaglio dito in c*lo fu l' accezione che gli diede il Rebel, Immenso... no,fu joseki Ciao Mito. non si tocia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2014 Caro Mito, ciapa qua, altro che proteine Jawoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Marzo, 2014 no,fu joseki sorry me! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti