lucaf2000 1668 Inviato 26 Novembre, 2014 08.45 Boullier conferma che il problema che costringe anche oggi la McLaren ai box è di natura elettrica ma “completamente sconosciuto” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Novembre, 2014 Alto mare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 26 Novembre, 2014 cosa é cambiato, come cambia nuovamente il sound? mi sembra diverso dal Mercedes, più alto effettivamente,.. la differenza sarà negli scarichi o in altre componenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Novembre, 2014 gran bel sound comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 26 Novembre, 2014 Vuol dire poco, credo sia una versione ancora base della PU. La versione Renault a febbraio non usciva dalla pit lane e poi ha recuperato. Non mi allarmerei troppo fossi in McLaren e Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 26 Novembre, 2014 Non mi allarmerei troppo fossi in McLaren e Honda. anche perchè Fernando deve metterci ancora le mani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Novembre, 2014 Non mi allarmerei troppo fossi in McLaren e Honda. anche perchè Fernando deve metterci ancora le mani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 26 Novembre, 2014 Non mi allarmerei troppo fossi in McLaren e Honda. anche perchè Fernando deve metterci ancora le mani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Novembre, 2014 effettivamente,.. la differenza sarà negli scarichi o in altre componenti? mah, secondo me è la componente che più modifica il sound in questo caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Novembre, 2014 Io mi allarmerei, visto che quest'anno abbiamo capito che se non hai la miglior PU non vai da nessuna parte.. neanche se hai il miglior telaio a disposizione. Va detto che il tempo per rimediare e migliorare lo hanno, ma se questi sono i presupposti non vedo come sia possibile pensare ad una PU Honda a livello di Renault e Ferrari, che comunque un'anno di esperienza in pista lo hanno fatto. Il Mercedes neanche lo calcolo perchè è chiaramente davanti anche l'anno prossimo. Sarei felice di essere smentito da fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 26 Novembre, 2014 penso vada da sè che la honda non si aspetta di vincere subito al primo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Novembre, 2014 mah, secondo me è la componente che più modifica il sound in questo caso Bentornato Bruce, è da un po' che non ti si vedeva penso vada da sè che la honda non si aspetta di vincere subito al primo anno Fermo restando che è presto, siamo ai primi test, neanche di fare le comparse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 26 Novembre, 2014 E vabbè, dovevo aspettarmi la battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Novembre, 2014 . Bentornato Bruce, è da un po' che non ti si vedeva Grazie! sono stato via dalle attività forumistiche per un bel po' causa impegni inderogabili (e tuttora in corso ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Novembre, 2014 Io mi allarmerei, visto che quest'anno abbiamo capito che se non hai la miglior PU non vai da nessuna parte.. neanche se hai il miglior telaio a disposizione. Va detto che il tempo per rimediare e migliorare lo hanno, ma se questi sono i presupposti non vedo come sia possibile pensare ad una PU Honda a livello di Renault e Ferrari, che comunque un'anno di esperienza in pista lo hanno fatto. Il Mercedes neanche lo calcolo perchè è chiaramente davanti anche l'anno prossimo. Sarei felice di essere smentito da fatti. ma a novembre dell'anno scorso per caso gli altri costruttori lo avevano già portato in pista il loro motore? non mi risulta...avevano ben altri problemi da risolvere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Novembre, 2014 e comunque ieri la Mecca con Honda ha fatto 3 giri in più rispetto al primo giorno dei test di Febbraio scorso con Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Novembre, 2014 ci sono anche i giri della settimana scorsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Novembre, 2014 Io mi allarmerei, visto che quest'anno abbiamo capito che se non hai la miglior PU non vai da nessuna parte.. neanche se hai il miglior telaio a disposizione. Va detto che il tempo per rimediare e migliorare lo hanno, ma se questi sono i presupposti non vedo come sia possibile pensare ad una PU Honda a livello di Renault e Ferrari, che comunque un'anno di esperienza in pista lo hanno fatto. Il Mercedes neanche lo calcolo perchè è chiaramente davanti anche l'anno prossimo. Sarei felice di essere smentito da fatti. ma a novembre dell'anno scorso per caso gli altri costruttori lo avevano già portato in pista il loro motore? non mi risulta...avevano ben altri problemi da risolvere Il problema è che gli stessi costruttori citati da te, che avevano ovviamente problemi, ora hanno un anno in più di esperienza in pista. Mi risulta difficile credere che Honda possa colmare il probabile divario. Poi se sarò smentito ben venga perchè significa che avremmo un competitor in più per il secondo posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Novembre, 2014 Il problema è che gli stessi costruttori citati da te, che avevano ovviamente problemi, ora hanno un anno in più di esperienza in pista. Mi risulta difficile credere che Honda possa colmare il probabile divario. Poi se sarò smentito ben venga perchè significa che avremmo un competitor in più per il secondo posto. Anno in cui comunque nessuno ha potuto mettere mano ai motori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Novembre, 2014 Si è vero, ma metteranno mano adesso dove possono, credo che abbiano imparato qualcosa quest'anno in pista. Perlomeno più di chi era a casa a guardare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti