R.S. 111 Inviato 27 Febbraio, 2014 Mi pare di aver capito che i tempi di Kimi siano parte di un long-run da 17 giri appena concluso, mi sono perso delle soste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 27 Febbraio, 2014 si dicono si sia fermato dopo un long run...penso riparta a breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Febbraio, 2014 Nuovo muso nel senso di evoluzione da quello precedente, bhe per ora non credo che contino i tempi visto che la marussia è a 1.38.6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 27 Febbraio, 2014 3 Raikkonen Ferrari 1m37.288s +1.998 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 27 Febbraio, 2014 3 Raikkonen Ferrari 1m37.288s +1.998 Grazie, si trova poco in giro, in che fase è arrivato questo tempo? Era un long-run o meno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 27 Febbraio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 27 Febbraio, 2014 La Lotus sembra avere problemi agli scarichi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 27 Febbraio, 2014 3 Raikkonen Ferrari 1m37.288s +1.998 Grazie, si trova poco in giro, in che fase è arrivato questo tempo? Era un long-run o meno? Pare sia in un altro long-run. Se è una simulazione gara i tempi sono ottimi. Temo però che il serbatoio sia carico ma non pieno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Febbraio, 2014 #F1 La @redbullracing potrebbe aver già terminato la giornata a causa dei problemi sorti oggi. #BahrainTest Eh si ormai ha risolto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 27 Febbraio, 2014 3 Raikkonen Ferrari 1m37.288s +1.998 Grazie, si trova poco in giro, in che fase è arrivato questo tempo? Era un long-run o meno? non saprei autosprintLIVE @autosprintLIVE 17 sec Mentre dalla Red Bull arriva voce che potrebbero aver concluso le prove per problemi di surriscaldamento, di nuovo. #test #F1 #Bahrain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Febbraio, 2014 quindi insomma alla fine devono chiedere per forza la deroga..se non erro tocca bloccare i motori tra 3 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 27 Febbraio, 2014 Ben Anderson dice: "Very inconsistent upshifts from the Ferrari coming out of T1/2. The Mercedes cars are a lot smoother, particularly McLaren. Sutil is getting wheelspin through T2." Cioè, ogni giro che passano salgono di marcia in modo diverso. Mi viene da pensare che stiano ancora sperimentando, oppure che non stiano ancora minimamente tirando. Se fosse il primo caso, il tempo comincia a scarseggiare, se fosse il secondo sarebbe molto incoraggiante perché comunque i tempi paiono poter scendere molto facilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Febbraio, 2014 ho riletto qualche pagina dietro alcuni utenti sono davvero isterici assurdo io vedo che non girano così male , diamine nei long run che ho potuto esaminare e come la mercedes di che vi lamentate non si sa' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Febbraio, 2014 Secondo me se non risolvono i problemi o non ottengono altri test si ritirano dalla f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2014 e la madonna addirittura la cosa buona della RB è che potrebbe essere la scappatoia per portare Vettel in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 27 Febbraio, 2014 *Perez sets the pace for Force India with a quick lap this morning*Exhaust problems force Lotus to end its day early*Overheating issues mean Red Bull could be finished as well*Williams and McLaren both pass the 100-lap mark Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2014 riportano che la Ferrari non stesse facendo né simulazioni di gara né prove di qualifica, probabilmente stanno iniziando a spingere cercando l'assetto migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 27 Febbraio, 2014 Bello vedere la williams competitiva! speriamo non sia solo un fuoco di paglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Febbraio, 2014 (modificato) La red bull ha risolto i problemi quindi Modificato 27 Febbraio, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Febbraio, 2014 appena ho detto che la red bull forse aveva risolto.... è ritornata alla modalità "tostapane" dovrebbero assumermi in ferrari come Jettatore ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti