NeoN 255 Inviato 19 Febbraio, 2014 riunione leggermente...tesa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 19 Febbraio, 2014 Sarà ma a me fa più paura ma mclaren che la mercedes! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 19 Febbraio, 2014 Installation lap e poi rientro ai box. Non è esploso nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 19 Febbraio, 2014 Sarà ma a me fa più paura ma mclaren che la mercedes! Anch'io ho paura che per l'ennesima volta un'altra squadra abbia trovato l'idea intelligente (o furba) che in Ferrari non sono riusciti a trovare. Quella sospensione a farfalla sarà anche stata giudicata regolare, ma è totalmente contraria allo spirito del regolamento. Bravi loro comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 19 Febbraio, 2014 Vettel ha fatto altri 3 giri di cui uno cronometrato in 1:45.095 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Febbraio, 2014 Sarà ma a me fa più paura ma mclaren che la mercedes! Anch'io ho paura che per l'ennesima volta un'altra squadra abbia trovato l'idea intelligente (o furba) che in Ferrari non sono riusciti a trovare. Quella sospensione a farfalla sarà anche stata giudicata regolare, ma è totalmente contraria allo spirito del regolamento. Bravi loro comunque. Newey una volta ha affermato che "lo spirito del regolamento" non esiste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 19 Febbraio, 2014 Anch'io ho paura che per l'ennesima volta un'altra squadra abbia trovato l'idea intelligente (o furba) che in Ferrari non sono riusciti a trovare. Quella sospensione a farfalla sarà anche stata giudicata regolare, ma è totalmente contraria allo spirito del regolamento. Bravi loro comunque. Newey una volta ha affermato che "lo spirito del regolamento" non esiste. Appunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Febbraio, 2014 hamilton 1:37.908 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Febbraio, 2014 Leggo che per alonso il fumo è stato causato da una perdita di olio? è vero o c'è dell'altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 19 Febbraio, 2014 Leggo che per alonso il fumo è stato causato da una perdita di olio? è vero o c'è dell'altro? E' tornato in pista dieci minuti dopo, quindi credo che non fosse nient'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 19 Febbraio, 2014 Mercedes e MecLaren sembrano su un altro pianeta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Febbraio, 2014 Newey una volta ha affermato che "lo spirito del regolamento" non esiste. Appunto. Io sono di parere contrario, ma evidentemente, per come vengono fatti spesso gli articoli del regolamento tecnico, "loro" (tutti quelli de l circus, soprattutto i più furbi) non la pensano cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 19 Febbraio, 2014 Anch'io ho paura che per l'ennesima volta un'altra squadra abbia trovato l'idea intelligente (o furba) che in Ferrari non sono riusciti a trovare. Quella sospensione a farfalla sarà anche stata giudicata regolare, ma è totalmente contraria allo spirito del regolamento. Bravi loro comunque. Newey una volta ha affermato che "lo spirito del regolamento" non esiste. come dargli torto, dal punto di vista del partecipante? sono coloro che scrivono i regolamenti che devono "coprire" tutte le possibili falle partendo dallo "spirito del regolamento". Chi partecipa ha semplicemente dei fogli in mano da seguire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 19 Febbraio, 2014 Male per ora la Ferrari, male. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
orazon 3 Inviato 19 Febbraio, 2014 Gira e rigira siamo gia a un secondo dal miglior tempo dello scorso anno Credo proprio che queste auto su certi tracciati sorprenderanno come tempi veloci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 19 Febbraio, 2014 intanto Hamilton si avvicina abbastanza ai tempi in gara dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 19 Febbraio, 2014 Si.. ma ricordati che siamo ad un secondo dal miglior tempo in gara.. in qualifica il tempo sul giro era ben più basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Febbraio, 2014 E nei test dello scorso anno qui su che tempi giravano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 19 Febbraio, 2014 Vettel 1.42.309. Piano piano comincia a "spingere" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Febbraio, 2014 Newey una volta ha affermato che "lo spirito del regolamento" non esiste. come dargli torto, dal punto di vista del partecipante? sono coloro che scrivono i regolamenti che devono "coprire" tutte le possibili falle partendo dallo "spirito del regolamento". Chi partecipa ha semplicemente dei fogli in mano da seguire. Certamente. Io mi riferivo al buco nel fondo della Brawn del 2009, che per Brawn non era un buco... :emovedi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti