White Star 2803 Inviato 28 Gennaio, 2014 ...ed ecco che improvvisamente l'esperienza di Stella Bruno si rivelerà utile per i pit-stop! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 28 Gennaio, 2014 Red Bull e Toro Rocco simili all'anteriore? Da notare che recentemente ho letto una dichiarazione di un STR che affermava ci sarebbe stata una collaborazione maggiore tra i due team, visto che i bibitari vorrebbero "rendere grande" anche la scuderia faentina. Se qualcuno mi smentisce gliene sarò grato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Febbraio, 2014 Mi sa che si stanno mangiando le mani...chi gliel'ha fatto fare di abbandonare i motori Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Febbraio, 2014 Mi sa che è stata la Ferrari. Perché dare il tuo motore in mano all'avversario diretto?Finché erano congelati e tutti uguali può anche andar bene, ma adesso sarebbe stato un po' da stupidi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Febbraio, 2014 Non è da escludere...certo che hanno avuto un bel bidone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 3 Febbraio, 2014 (modificato) io avevo sentito che il passaggio alla renault rientrava in un piano di rilancio della toro rosso per 'avvicinarla' all'ambiente redbull, in modo di avere una più stretta collaborazione e scambiarsi dati tra loro simili Modificato 3 Febbraio, 2014 da Leg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2803 Inviato 4 Febbraio, 2014 Secondo me questa è la versione della storia adattata per gli sponsor, in realtà credo sia stata la Ferrari a non voler dare i motori, ben sapendo che quelle due squadre sono in realtà una sola e sarebbe stupido dare informazioni all'avversario n.1 della Rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 4 Febbraio, 2014 Red Bull e Toro Rocco simili all'anteriore? Da notare che recentemente ho letto una dichiarazione di un STR che affermava ci sarebbe stata una collaborazione maggiore tra i due team, visto che i bibitari vorrebbero "rendere grande" anche la scuderia faentina. Se qualcuno mi smentisce gliene sarò grato. si tranquillo, non gli frega niente di TR a RB Mi sa che si stanno mangiando le mani...chi gliel'ha fatto fare di abbandonare i motori Ferrari? obblighi con RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 4 Febbraio, 2014 Non è da escludere...certo che hanno avuto un bel bidone... che gli costa circa 30milioni di euro l anno la fornitura Renault, e pensare che fino allo scorso anno ogni motore Ferrari gli costava circa 450milaeuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 6 Febbraio, 2014 che gli costa circa 30milioni di euro l anno la fornitura Renault, e pensare che fino allo scorso anno ogni motore Ferrari gli costava circa 450milaeuro Beh gli poteva andare peggio pagandoli per ogni unità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 6 Febbraio, 2014 che gli costa circa 30milioni di euro l anno la fornitura Renault, e pensare che fino allo scorso anno ogni motore Ferrari gli costava circa 450milaeuro Beh gli poteva andare peggio pagandoli per ogni unità. conti alla mano fino allo scorso anno gli costava circa 7 milioni.. da quest anno circa 4 volte e mezza in piu..mica bruscolini! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2803 Inviato 7 Febbraio, 2014 Un motivo in più per pensare che sia stata una scelta Ferrari quella di non fornigli più i motori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 7 Febbraio, 2014 Un motivo in più per pensare che sia stata una scelta Ferrari quella di non fornigli più i motori. no,ferrari non centra, li avrebbe cmq continuato la fornitura se avessero voluto! ma hanno preferito la condivisione di dati tra TR e RB, oltre al fatto che il cambio alla Toro quest anno lo passa Redbull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Febbraio, 2014 Un motivo in più per pensare che sia stata una scelta Ferrari quella di non fornigli più i motori. no,ferrari non centra, li avrebbe cmq continuato la fornitura se avessero voluto! ma hanno preferito la condivisione di dati tra TR e RB, oltre al fatto che il cambio alla Toro quest anno lo passa Redbull. fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 7 Febbraio, 2014 non giornalistiche, diciamo cosi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 19 Febbraio, 2014 Toro Rosso appiedata per perdite di olio motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti