Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

Forse è meglio andare via?

Post raccomandati

 

 

 

Ci sono due categorie di utenti che proprio non sopporto:

 

 

 

2) Chi "contribuisce" alle discussioni solo e soltanto con vignette, gif animate, post canzonatori, spam.

 

 

 

 

Quoto. Andrebbero bannati.

 

 

C8Bd0Zv.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Se resterò nel forum dipenderà soltanto da come "metabolizzerò" questi ennesimi affronti.

 

 

 

Lo so, è dura assorbire questi violenti e drammatici post accusatori che ti hanno rivolto, spero che tu ce la faccia a sopravvivere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare Rhobar_III ci ha lasciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rip

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci ha scritto che lascia il forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho come la spiacevole sensazione che questo forum ormai non sia più un posto in cui la mia presenza sia accolta con favore.

 

Mi sembra di essere un elemento di disturbo, di fastidio.

Un elemento che viene solo deriso unicamente perchè ha avuto la spiacevole idea di condividere con gli altri i suoi fallimenti nella vita sociale.

Ma dai, figurati! io ti leggo sempre con interesse anche quando cerchi "modi alternativi" per vincere a FF1.

 

Il tuo è cmq un pensiero originale, è il tuo. Dici quel che pensi e lo argomenti.

Nel forum (in tutti i forum) la maggior parte degli utenti o non interviene o interviene solo per appoggiare o deridere quanto detto da qualcun altro.

 

Io non ho i problemi di chi ti critica. Le tue parole (o quelle degli altri utenti) non peggiorano la mia vita, sono un passatempo, lo sfogo di una passione. Se non sono d'accordo passo ad altro, ma che mi frega. Proprio non capisco perchè uno debba prendersela "via internet"... capirei nella vita reale, ma su un PC.

 

 

Fatti forza e lascia che passi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci ha scritto che lascia il forum.

 

Personalmente mi spiace....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ci ha scritto che lascia il forum.

 

Personalmente mi spiace....

 

 

Vai a quel maledetto pc e loggati.....

 

11Klgj8M.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è inutile che sfasci tutto :asd: ora è a lavoro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

toccherebbe trovare un sostituto che calcoli la probabilità del suo ritorno :asd:

 

mi spiace se ne sia andato ma credo sia eccessiva la sua decisione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero ci ripensi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl quindi era serio. La cosa ironica è che mi stava pure simpatico.

 

Mi capita di scherzare anche con S.Bellof, lo stesso Beyond, Finn ecc in spam con sfottò o prese in giro ma lo faccio appunto con persone che reputo amiche ( nell'ambito vituale ovviamente ) e quindi posso permettermelo. Posso capire con utenti che cui uno non interagisce mai, lì sono fuori luogo ma non era il suo caso ( infatti ti chiesi pure scusa nel topic Problemi di cuore ). Le critiche e frecciatine sono altre.

 

Rhobar se mai dovessi leggere questi post sappi che le cose stavano così, detto questo....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

up

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rhobar rimani dai! A me quella tua vena che qualcuno definisce "surreale" piace! Sarebbe più noioso senza di te questo forum! Dai che voglio una cascata di statistiche e proiezioni-formazioni per i punteggi nel FantaF1! :sad_smile:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si dai,ti leggerà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rollbar, leggimi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho come la spiacevole sensazione che questo forum ormai non sia più un posto in cui la mia presenza sia accolta con favore.

 

Mi sembra di essere un elemento di disturbo, di fastidio.

Un elemento che viene solo deriso unicamente perchè ha avuto la spiacevole idea di condividere con gli altri i suoi fallimenti nella vita sociale.

 

Ho sempre fatto di tutto per cercare di essere rispettoso verso le opinioni degli altri, in qualsiasi contesto.

Ho sempre cercato di essere calmo anche quando la logica farebbe rispondere con dei "vaffa" o con dei "va a ca...e".

 

Ma ormai il vaso è quasi colmo, purtroppo.

 

Noto che le mie opinioni vengono trattate come fossero sterco di cavallo, ma senza che ci siano provvedimenti.

 

A questo punto mi chiedo: ma che ci sto a fare ancora?

A che pro?

Perchè restare in un posto dove non mi vogliono?

 

 

Ci sto riflettendo, gente.

Chissà, se le cose non cambiano questo messaggio potrebbe anche diventare il prologo del mio addio alla community.

 

Secondo me sei troppo permaloso. Te la prendi con gli utenti che manco ti conoscono di persona. Ma ridici sopra, fregatene.

Questo è un forum.

1. Se ti senti offeso da qualcuno " segnala ", poi la scelta se prendere provvedimenti o meno aspetta ai moderatori.

2. Se qualche utente ti sta sulle scatole mettilo nell'ignore list e non leggerlo.

3. Se qualcuno ti lancia una provocazione, sta a te ad essere inteligente e a non rispondere ...

Il forum dove essere svago, e penso che prendi le cose troppo sul serio.

Se mi leggi, ti mando un saluto e spero che ci ripensi.

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è l'anno buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbandono il forum anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×