Vai al contenuto
NeoN

Lotus E22

Post raccomandati

dms1419fe184.jpg

 

 

 

È storta davanti e pure dietro.

no così,una curiosità:volevo chiedere una roba di tipo "sponsoristico": la scritta venezuela sul retroalettone ce l'ha solo maldonado o è anche sulla vettura di grosjean?e più in generale:le vetture dello stesso team a livello di sponsor presenti sulla vettura sono completamente uguali o differenziate ai due piloti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando era in Williams, mi sembra che la scritta Venezuela fosse su entrambe le macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a naso ricordo differenze sulle tute di alcuni compagni di squadra, sulle auto di recente non ne ho viste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulle tute le ricordo anche io, sulle auto non credo, a parte la personalizzazione dei nomi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4_DFA79_H.png

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa normale la riescono a fare? :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con oggi, sono finiti i pezzi della power unit a disposizione prima delle penalizzazioni giusto?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Messi malaccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se fanno un bel lavoro l'anno prossimo con le pu mercedes potranno tornare ad essere competitivi, non come gli ultimi 2 anni visto che la coppia di piloti non si avvicina neanche a kimi, ma grosjean potrebbe fare punti pesanti, e maldonado 1 gara ogni 7/8 la fà bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma le pubblicità tabaccaie sono vietate, e qui non dicono come possano aggirare il divieto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se fanno un bel lavoro l'anno prossimo con le pu mercedes potranno tornare ad essere competitivi, non come gli ultimi 2 anni visto che la coppia di piloti non si avvicina neanche a kimi, ma grosjean potrebbe fare punti pesanti, e maldonado 1 gara ogni 7/8 la fà bene

 

 

Il problema della Lotus non è ma PU, ma tutta la vettura in generale, per dirla breve, la macchina non sta in strada. Se gli metti un motore più potente, puoi solo che peggiorare le cose. Ne hanno di lavoro da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Lotus sono sempre stati simpatici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×