Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2014 Quando era in Williams, mi sembra che la scritta Venezuela fosse su entrambe le macchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Luglio, 2014 a naso ricordo differenze sulle tute di alcuni compagni di squadra, sulle auto di recente non ne ho viste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 7 Luglio, 2014 Sulle tute le ricordo anche io, sulle auto non credo, a parte la personalizzazione dei nomi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2014 (modificato) una cosa normale la riescono a fare? Modificato 8 Luglio, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 20 Luglio, 2014 Con oggi, sono finiti i pezzi della power unit a disposizione prima delle penalizzazioni giusto?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Luglio, 2014 Messi malaccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Luglio, 2014 ma se fanno un bel lavoro l'anno prossimo con le pu mercedes potranno tornare ad essere competitivi, non come gli ultimi 2 anni visto che la coppia di piloti non si avvicina neanche a kimi, ma grosjean potrebbe fare punti pesanti, e maldonado 1 gara ogni 7/8 la fà bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cricchetto 5 Inviato 25 Luglio, 2014 http://www.f1passion.it/2014/07/f1-lotus-nel-2015-potrebbe-tornare-lo-sponsor-john-player-special/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Luglio, 2014 scusate ma le pubblicità tabaccaie sono vietate, e qui non dicono come possano aggirare il divieto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Luglio, 2014 ma se fanno un bel lavoro l'anno prossimo con le pu mercedes potranno tornare ad essere competitivi, non come gli ultimi 2 anni visto che la coppia di piloti non si avvicina neanche a kimi, ma grosjean potrebbe fare punti pesanti, e maldonado 1 gara ogni 7/8 la fà bene Il problema della Lotus non è ma PU, ma tutta la vettura in generale, per dirla breve, la macchina non sta in strada. Se gli metti un motore più potente, puoi solo che peggiorare le cose. Ne hanno di lavoro da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Novembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 27 Novembre, 2014 In Lotus sono sempre stati simpatici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti