Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Febbraio, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2014 Kyn o Krin? Qual'e' il santo protettore dei barcaroli? San Remo Crin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Febbraio, 2014 ma lo spambot che scrive krin... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2014 Non sarò io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Febbraio, 2014 bello il cordless della motorola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Febbraio, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 21 Febbraio, 2014 mito ma si tocia vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 21 Febbraio, 2014 E mo' voglio vedere se ti risponde "si'" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 21 Febbraio, 2014 Ma vi siete accorti di quanto e' ipnotica la firma di The King of Spa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2014 Fa fa fa fa fa Johnny Glamour! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Febbraio, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 22 Febbraio, 2014 Buongiorno. Ospedale tempo. Per un po' non mi rivedrete sul forum. Un abbraccio a tutti. Passo e chiudo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 22 Febbraio, 2014 Egregio, non farci preoccupare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Febbraio, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Febbraio, 2014 In bocca al lupo, Egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Febbraio, 2014 un rapper di Salerno che parla di Terra dei Fuochi, e poi? Un punkettaro di Ariano Irpino che parla dei problemi di Scampia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Febbraio, 2014 un rapper di Salerno che parla di Terra dei Fuochi, e poi? Un punkettaro di Ariano Irpino che parla dei problemi di Scampia? Quante belle cose che mi sto perdendo. Tanto per l'italiano medio la Campania è solo Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 22 Febbraio, 2014 Ecco l'orgoglio salernitano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 22 Febbraio, 2014 In bocca al lupo, Egregio Grazie egregissimo, ma all'Ospedale non mi hanno voluto ricoverare. Hanno detto che e' una sciocchezza, anche se molto dolorosa. Cosi' sono nuovamente sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti