Ferrarista 1713 Inviato 30 Gennaio, 2014 ed è l'unica che non si è fatto rubare, a quanto pare No anzi, quella gliel'hanno rubata 2 volte invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 30 Gennaio, 2014 mitico babbo past Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Gennaio, 2014 A mia memoria sono questi i furti che ha subito (vado a ritroso) Fiat Punto nel 2002 Alfa Romeo 155 nel 1998 Poi ci sono quelle che non ricordo o sono state rubate prima della mia nascita Fiat Ritmo (rubata 2 volte) Fiat 127 Fiat 500 Mi pare che ci sia stato anche un altro furto, ma non mi ricordo che auto fosse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Gennaio, 2014 più penso alle pance della Williams più non riesco a dormire come hanno fatto a farle così perfette e vincenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) Semplice, hanno realizzato i radiatori a tronco di piramide inversa da me descritti in Tecnica. Ve lo vedete Don Matteo stasera? Modificato 30 Gennaio, 2014 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Gennaio, 2014 manco se la rai mi dà indietro i soldi del canone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Gennaio, 2014 Semplice, hanno realizzato i radiatori a tronco di piramide inversa da me descritti in Tecnica. Ve lo vedete Don Matteo stasera? 1) perchè queste genialate non le manda alla Ferrari egregio? 2) roba da romanisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Gennaio, 2014 Sfida all'ultima gara Massa-Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Gennaio, 2014 Sfida all'ultima gara Massa-Bottas In quel caso, provvedete a bannare preventivamente lucas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Gennaio, 2014 Ma Wajdi esordisce sempre con un "che tristezza"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Gennaio, 2014 Ma voi andate con lo zompo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 30 Gennaio, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Gennaio, 2014 Semplice, hanno realizzato i radiatori a tronco di piramide inversa da me descritti in Tecnica. Ve lo vedete Don Matteo stasera? 1) perchè queste genialate non le manda alla Ferrari egregio? 2) roba da romanisti Una volta provai a scrivere alla Ferrari. Mi risposero che per esaminare un'idea questa doveva essere brevettata. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2014 we Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Gennaio, 2014 ew Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Gennaio, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Gennaio, 2014 E le pance Williams? Brevettate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 31 Gennaio, 2014 Ma Alex_Ferrari non si è ancora svegliato stamattina? Una volta provai a scrivere alla Ferrari. Mi risposero che per esaminare un'idea questa doveva essere brevettata. Regards, The frog Che geni: anziché brevettarla loro e guadagnarci volevano pagare qualcosa di già registrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Gennaio, 2014 http://www.misternicehands.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Gennaio, 2014 Ma Alex_Ferrari non si è ancora svegliato stamattina? buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti