chatruc 2053 Inviato 6 Dicembre, 2013 Sportitalia era una figata ai tempi della IndyCar nel 2004 ma come detto sopra, passarono troppo velocemente al digitale. Al tempo non li vedevo e ho cominciato a vederli nel 2010 quando ormai proponevano poco o nulla. Di bello il mondiale cross e la NFL, secondo me coperta meglio dell'attuale Italia 2. Pessimo però il canale news che faceva vedere le pagine web dei vari siti. Comunque credo che in nuovi canali saranno terribili, tanto il meglio va su Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Dicembre, 2013 Vedo che si stanno dando da fare quelli di Sport1 etc... anche se senza esclusive o eventi di un certo livello la vedo dura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 20 Maggio, 2014 Da internet ho potuto constatare che SportItalia riprenderà la programmazione il 2 di giugno sul canale 153 del digitale terrestre. Naturalmente al timone sempre lui Michele Criscitiello -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Maggio, 2014 Speriamo in bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 21 Maggio, 2014 Nel frattempo, i canali 60, 61 e 62 sono così ora: 60: Nuvolari: trasmettono di tutto, calcio, wrestling tranne motori 61: Marco Polo: canale del piffero che era sul 150 o giù di lì. fa vedere filmati del mondo 62: resta il solito canale anonimo con roba vecchia del motorshow, rookies cup del 2009 e via dicendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 5 Dicembre, 2014 Ho notato che Sportitalia c'è sul 153 e ha trasmesso la gara cross indoor di Genova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti