Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Novembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 6 Novembre, 2013 Nel senso di ultra super eccelso moderatore. egregio hai guadagnato molti punti con questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 6 Novembre, 2013 Ciao Leno Ciao Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 6 Novembre, 2013 ciao vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 6 Novembre, 2013 Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 329 Inviato 6 Novembre, 2013 Corsetta tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Novembre, 2013 All'Egregio sta cadendo la lingua? Egregio, lo sai che non sono bravo nello spam egregio hai guadagnato molti punti con questa Meno male, pensavo di essere sulla strada del ban! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 6 Novembre, 2013 quello è riservato solo ai migliori, manca un po' ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Novembre, 2013 Uscita tangenziale Arenella (Napoli): chi deve svoltare a destra e salire verzo p.zza Arenella e' sempre libero di farlo mentre chi deve svoltare a sinistra e scendere verso Giacinto Gigante deve necessariamente attendere il semaforo. Ora ci sono i soliti furbi che dovendo scendere e trovando la corsia a destra piu' libera si piazzano sull'uscita di destra bloccandola in caso di semaforo rosso. Che ci vuole dico io a fare un incanalazione per le due svolte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Novembre, 2013 Infatti Bicoso non lo bannano mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 329 Inviato 6 Novembre, 2013 E Finn? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Novembre, 2013 Leggendo tra gli utenti ce ne e' uno che si chiama abbasso la Ferrari. Ma non leggo suoi messaggi. Bannato di subito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Novembre, 2013 Mi chiedo che fine abbia fatto Vettel nei post di Beyond. Cmq grandi quelli di Pomì Volevano fare i brillanti e l'hanno preso in c*lo sano sano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2013 fine corsa tempo, bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 6 Novembre, 2013 Mentre stamattina mi stavo rilassando sul divano con poggiapiedi sorseggiando il mio caffè nero ho visto alcune persone che si svegliavano la mattina presto per andare a lavorare. Che gente strana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 6 Novembre, 2013 e vettel non lo hai visto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Novembre, 2013 Mi chiedo che fine abbia fatto Vettel nei post di Beyond. Cmq grandi quelli di Pomì Volevano fare i brillanti e l'hanno preso in c*lo sano sano I brillanti vanno bannati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2013 Che roba è Pomì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 6 Novembre, 2013 la salsa, quella che piace anche a vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2013 la pummarola in coppa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti