paolo73 0 Inviato 8 Ottobre, 2013 Ciao a tutti. Mi chiamo paolo e sono un grande appassionato di Formula 1. E' da un po' che seguo questo forum trovandolo da subito molto interessante. Sono un tifoso di Sebastian Vettel che considero un pilota eccezionale, anche se, per alcuni appassionati (mi sembra in numero via via più ridotto) i suoi successi sono merito, in gran parte, della macchina. A presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Ottobre, 2013 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 8 Ottobre, 2013 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2013 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2013 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 8 Ottobre, 2013 benvenuto all'inferno non si può tifare vettel ! XD scherzo dai ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 8 Ottobre, 2013 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Ottobre, 2013 benvenuto da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Ottobre, 2013 Ciao e benvenuto! Il forum non ha molti tifosi di Vettel, siamo una minoranza quelli che sono i suoi estimatori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Ottobre, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 11 Ottobre, 2013 Welcome, ma da un tifoso della Ferrari, sia ben chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti