The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2013 Begli odori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 27 Ottobre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2013 Lavoro tempo. Can dal porco mi perderò le miglior rosicate dell'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Ottobre, 2013 Mangiato per 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 27 Ottobre, 2013 minghie aveva già fatto un campionato turismo lui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Ottobre, 2013 Ma allora ste rosicate? Non ho voglia di rileggermi tutti i topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 333 Inviato 27 Ottobre, 2013 Beh, i tre migliori sono: "Quattro titoli senza valore. Voglio vederlo fuori dalla RB" "Ma Vettel è fortunato, le sfighe capitano ad Alonso" Da oscar questa: "Ma nella rimonta di Vettel gli avversari lo hanno lasciato passare, con Alonso invece lo hanno intralciato". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Ottobre, 2013 In effetti ho visto certi scansamose che neanche la Lazio contro l'Inter, come diceva il buon Magico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacciani 0 Inviato 27 Ottobre, 2013 che due co****ni con sta vivisezione su virginradio, mi fanno voglia di assaggiare il panda a me..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Ottobre, 2013 Lou Reed no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 27 Ottobre, 2013 (modificato) f1motors non molla ... Modificato 27 Ottobre, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 27 Ottobre, 2013 povero robbiorla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacciani 0 Inviato 27 Ottobre, 2013 Lou Reed no... con tutto quello che avrà tirato su dal naso ci facevano i gessetti per tutte le scuole del mondo direi che è durato anche troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2013 Fine lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Ottobre, 2013 Eh si, ci ha lasciati il cantante dei Metallica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Ottobre, 2013 Lou Reed no... con tutto quello che avrà tirato su dal naso ci facevano i gessetti per tutte le scuole del mondo direi che è durato anche troppo Che ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 27 Ottobre, 2013 si,. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 333 Inviato 27 Ottobre, 2013 Quella virgola e il punto mi mettono inquietudine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 27 Ottobre, 2013 si,e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Ottobre, 2013 e il punto e la virgola., Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti