Vai al contenuto
S. Bellof

Zer Zer Bini

Post raccomandati

E pensare che ieri ero a barcellona sulla rambla :cray:

in quel posto ho visto una delle piu grandi concentrazioni di gnocca outdoor della storia, confermi?

:zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

Gente che non ha un tubo da fare proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

La vera notizia è che Past non era presente alla festa degli arrosticini. Di solito non manca dove se magna.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo alla moderazione di bannarmi l'account come da accordo, grazie.

Link al post
Condividi su altri siti

salve

Link al post
Condividi su altri siti

"Le auto del passato erano facili da guidare, una cazzata, Senna e Prost erano delle pippe immonde, che hanno vinto solo in virtù di accordi con la FIA, visto che si dovevano aprire i mercati di Brasile e Francia.

Chiedi anche a Lauda, che ha vinto 3 mondiali (immeritati a mio avviso, anch'io li avrei vinti, solo che dovevo ancora nascere) con le vetture del passato, mentre appena ha provato una vettura moderna si è girato come una trottola, un vero pollo.

Anche Stewart ha provato una vettura moderna (frega niente se aveva quasi 70 anni, l'importante è essere gggggiovani dentro) e diceva che non riusciva neanche lontanamente a girare, troppo difficili da portare al limite.

A mio avviso le vetture moderne sono impossibili da guidare. Guarda i mondiali 2014 e 2015 ad esempio, non li ha ancora vinti nessuno, perché al momento nessuno è in grado di poter guidare quelle vetture.

Mentre nel passato ci sono troppi mondiali vinti, segno che le vetture erano facilissime.

Maledetta quella volta che ho fatto informatica".

Ma secondo voi questo post è ironico? Sono konfuso!!!11!!1!

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

E classe? Già in punizione a scuola?

Link al post
Condividi su altri siti

ah arriva iOS 7? Corri Yellow !

Link al post
Condividi su altri siti

title:voltacanale TV a distanza

quante volte ci stanchiamo di alzarci e premere il tasto della TV per cambiare canale?Ecco che uno strumento non troppo lungo e pesante dotato di tasti numerici che indicano il canale TV ci permette di scegliere il canale che desideriamo senza alzarci dal divano grazie a delle frequenze che interagiscono con la TV.

opinioni in merito sono tradite.

Retards

inviato dal mio ROMtalk bira bira

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

title:rimuovi brandelli di cibo dentali

Quante volte il bolo presenta pezzi più grossi che si incastrano fra i denti?visto che stare tutto il girno con le dita in bocca per discastrarli non è carino,ecco che una spazzola non troppo grossa (che possiamo chiamare spazzolino) può essere sfregata nei denti e facilitare la pulizia.

Link al post
Condividi su altri siti

E il cibo nell'ano?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.