Oudenoski 0 Inviato 5 Settembre, 2013 Ave a tutti voi, o partecipanti - scriventi - iscritti del forum. Inutile che mi presenti. Come potete vedere dalle mie preferenze in fatto di piloti, sono un anziano decrepito appassionato di F1, incollato perennemente davanti alla TV o al PC per guardare GP o gare motoristiche in generale. Vi prego quindi di non tediare la mia stanca routine con polemiche vane e inutili circa il miglior pilota, la pista più bella e via di seguito ....... Invece, mi piacerebbe parlare con voi delle trasmissioni televisive dedicate alla F1 e dei GP trasmessi in TV, sperando di tenere il passo di voi giovinastri velocissimi nel postare, seguire discussioni, rispondere, ecc..... Ciao, Oudenoski. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Settembre, 2013 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Settembre, 2013 (modificato) doppio Modificato 5 Settembre, 2013 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Settembre, 2013 Osmanovski? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Oudenoski 0 Inviato 5 Settembre, 2013 doppio Grazie doppie! Osmanovski? Ehmmm.....in realtà...... Orlowsky...... Eva Orlowsky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 5 Settembre, 2013 Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Settembre, 2013 Salve signor anziano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 5 Settembre, 2013 grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 5 Settembre, 2013 tranquillo mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Settembre, 2013 Servus. Per caso questo Oudenoski è parente di Kwiatkowski Michal? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 5 Settembre, 2013 credo di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Settembre, 2013 Anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Oudenoski 0 Inviato 5 Settembre, 2013 Servus. Per caso questo Oudenoski è parente di Kwiatkowski Michal? Mi spiace, no. Forse di Orlowsky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 5 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2013 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Settembre, 2013 Benvenuto, sono un altro meno giovane, almeno in confronto alla maggior parte degli utenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Settembre, 2013 Welcome sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti