f1motors 17 Inviato 10 Settembre, 2013 no lui è un segaiolo, è diverso @Carlo: Capito, comunque quel settore dove lavori tu è se non il primo ma giù di li . La ricerca è puntata tutto sui materiali-tecnologie nano - energie alternative. deve essere grandioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 10 Settembre, 2013 -1 al ban per bestemmie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Settembre, 2013 no lui è un segaiolo, è diverso @Carlo: Capito, comunque quel settore dove lavori tu è se non il primo ma giù di li . La ricerca è puntata tutto sui materiali-tecnologie nano - energie alternative. deve essere grandioso a me fino ad ora è il campo che mi ha appassionato di meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2013 ma solo a me facebook segna la gente online anche quando in realtà non lo è? A me talvolta fa il contrario -1 al ban per bestemmie Perché non accelerare il processo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Settembre, 2013 -1 al ban per bestemmie Perché non accelerare il processo? Concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2013 ciao the frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 10 Settembre, 2013 -1 al ban per bestemmie esseppoi te ne penti? cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Settembre, 2013 la Ferrari è stata clemente, ha rimandato di qualche giorno la data dell'esecuzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Settembre, 2013 ciao the frog Ciao Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 10 Settembre, 2013 -1 al ban per bestemmie Perché non accelerare il processo? Concordo No anche lei mi vuole fuori the frog e pensare che l'ho aiutata contro quel brutto leghista di ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Settembre, 2013 Rube chi? Quello che sventolava la bandiera della lega sotto il podio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2013 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Settembre, 2013 eh sì, leccare un martello rappresenta bene la fine di una relazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2013 -1 al ban per bestemmie Perché non accelerare il processo? Si dai, visto che ci sono pochi fanboy di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2013 vai Finn spaca tut Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2013 Ma che, non ho tempo da perdere con gente a cui uccidono il cane ad ogni ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Settembre, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 10 Settembre, 2013 Ma che, non ho tempo da perdere con gente a cui uccidono il cane ad ogni ora o rubano la morosa (qualora esista, dubito...) molto spesso! ahahahahah......... adesso su da bravo fai quello che ti hanno intimato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2013 Ho aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti