Raikkonen 162 Inviato 3 Settembre, 2013 (modificato) L'unica gara della mia vita che mi sono perso ho fatto interrompere la striscia di Raikkonen. Peccato, era appassionante quanto la striscia dei giri veloci 2008. La rottura dei freni mancava al suo palmares, ora penso sia completo. Modificato 3 Settembre, 2013 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Settembre, 2013 Più interessante la striscia di Schumyna82. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Settembre, 2013 cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2013 fuori frigo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Settembre, 2013 fuori frigo tempo quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Settembre, 2013 e l'intervista di Beyond cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 3 Settembre, 2013 quale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2013 (modificato) I TIFOSI DEL NAPOLI: “BOICOTTEREMO L’ISOLA (Capri), CHI DANNEGGIA IL NAPOLI E’ NEMICO DELLA CITTA’” Modificato 3 Settembre, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Settembre, 2013 I TIFOSI DEL NAPOLI: “BOICOTTEREMO L’ISOLA (Capri), CHI DANNEGGIA IL NAPOLI E’ NEMICO DELLA CITTA’” e che, dopo aver pagato l'abbonamento allo stadio, non se lo possono permettere (di andare a Capri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Settembre, 2013 se vi stringete ci esce un altro posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Settembre, 2013 la nuova fiamma di Fede, Jessica: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2013 Più interessante la striscia di Schumyna82. La strisciata? http://i11.tinypic.com/2e513zl.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Settembre, 2013 la nuova fiamma di Fede, Jessica: Lei è notevole, ma mi basterebbe quella che conosco io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2013 Mai accontentarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Settembre, 2013 E allora andrò a cercare Jessica Alba, magari me la faccio Ciao Rollbar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2013 Bravo Pane tanto buona parte sono prostitute, quindi ci vuole poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Settembre, 2013 "Il ribelle ? uno che al momento non ha maggioranza ma che combatte per uno scopo e alla fine ci riesce ad ottenerla questa maggioranza." L'autocitazione in firma...che classe. Scommetto che gli mancano un paio di costole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Settembre, 2013 "Il ribelle ? uno che al momento non ha maggioranza ma che combatte per uno scopo e alla fine ci riesce ad ottenerla questa maggioranza." L'autocitazione in firma...che classe. Scommetto che gli mancano un paio di costole. quindi il Rebel è Grillo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Settembre, 2013 666 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti