Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2013 ecco un altro topic di dubbia provenienza: ma noi utenti come ci immagianiamo fra di noi?come pensiamo che gli altri utenti siano dal vivo? apparte Past e il mod B che (purtroppo) sappiamo già come sono fatti,"grazie" a bellissime foto,postiamo immagini o disegni per "identificare" noi altri e come ci immaginiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Agosto, 2013 rollbar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Agosto, 2013 (modificato) Mito L'egregio Beyond Rollbar Fede Alex Ruberekus De mèggik Hunacoso Cek Modificato 23 Agosto, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Agosto, 2013 Io avrei quella faccia? Non so perché ma ho la sensazione che Mito e il suo avatar siano la stessa persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Agosto, 2013 Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Agosto, 2013 rube e carlo ci sono le foto sul forum non entrano nel computo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Agosto, 2013 tutti gli utenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2013 Non so perché ma ho la sensazione che Mito e il suo avatar siano la stessa persona si magari rube e carlo ci sono le foto sul forum non entrano nel computo vero,non ci pensavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 23 Agosto, 2013 Beh, io mi sono descritto, sono basso, bruttino, grasso e semicalvo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 23 Agosto, 2013 Lucas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2013 Beh, io mi sono descritto, sono basso, bruttino, grasso e semicalvo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Agosto, 2013 no Egregio, Lei è così oppure così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2013 Finn joseki(qui ritratto mentre qualcuno parla male di Alonso e festeggia l'ultima vittoria di Vettel) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2013 Sarò cosi brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Agosto, 2013 si magari Almeno tu avresti il tuo chilo di vagina quotidiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Agosto, 2013 (modificato) Finn si riconosce dai polpacci. Modificato 23 Agosto, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Agosto, 2013 no Egregio, Lei è così oppure così Lei e' davvero troppo buono egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Agosto, 2013 Finn si riconosce dai polpacci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Agosto, 2013 rollbar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2013 è molto probabile che sia così,però si crede brutto perchè le femmine non lo degnano di attenzione (in verità si credono troppo poco belle per uno così) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti