NascarBart 1 Inviato 21 Agosto, 2013 Ciao a tutti sono Andrea, da sempre appassionato di mezzi a 4 ruote...in particolare seguo da qualche anno la Nascar...amore a prima vista..già dai tempi di (Days of Thunder)...il suono che hanno, la loro carrozzeria , 4 marce, V8, le Goodyear eagle, la posizione delle mani in curva alle 9:00, i numeri giganti delle fiancate e sopra il tetto ecc ecc.. Naturalmente mi guardo anche le altre serie automobilistiche, e questo perchè la bellezza è soggettiva...ognuno ha i suoi gusti , ma un'auto sportiva ha pur sempre il suo fascino..un'auto sportiva è come una donna affascinante..poi c'è chi sceglie una 458 Italia e chi preferisce una Srt10.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 21 Agosto, 2013 grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2013 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2013 Salve signora Bart. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NascarBart 1 Inviato 21 Agosto, 2013 ciao bè oddio..signora bart mi suona un pò male..non l'ho capita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2013 Salve signora Homer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Agosto, 2013 Benvenuto Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 21 Agosto, 2013 grazie cla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2013 Prego signora Maggie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Agosto, 2013 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Agosto, 2013 Welcome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2013 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti