Vai al contenuto
sasaman

2013.11 | Gran Premio del Belgio - Spa [Presentazione]

Post raccomandati

Tranquilli, Alonso ha ottime chance di vincere. Ora dicono che il numero 1 di Spa è malato :up:

 

 



Scommessa piazzata :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli, Alonso ha ottime chance di vincere. Ora dicono che il numero 1 di Spa è malato :up:

 

 

 

Scommessa piazzata :up:

 

Che du' cojoni però. Quando fai così mi fai quasi diventare simpatico il povero ALO. Almeno nel weekend di Spa non puoi star buono e goderti Kimi nell'Università della F1?

 

La Ferrari è cotta marcia, non si fa più nulla per almeno 2 o 3 stagioni, e sono anche ottimista. Altrochè "ottime chances".

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ho scommesso, mi dispiace.

 

Con la Lotus dove vuoi che vada a Spa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus la vedo bene a Spa. Risparmiosa con le gomme, poi con Kimi a Spa si vince pure con la Fiat Multipla (o in alternativa, con la Ferrari del 2009).

 

Dai, vince facile Kimi, ma il vero disastro per i ferraristi sarà: GARONA pazzesca di Massa, che si guadagna la riconferma per un'altra stagione! :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari, io tifo Massa allora :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nooooo ti prego! :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè? Dovrebbe essere un bene per la Ferrari, visti i miei precedenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè? Dovrebbe essere un bene per la Ferrari, visti i miei precedenti :asd:

 

i tuoi sono penali :asd:_prima o poi alonso ti farà causa , (Tranquillo stanno studiando un capo di accusa contro le gufate ) XD_

 

 

Comunque senza schumy questa pista perde il suo Re ..... visto il grande feeling di kimi se la gioca con lewis ; Vettel a stento farà 4° posto , buono buono senza rischiare incidenti o altro;

 

 

se piove vittoria scontata di alonso , quasi quasi piazzo anch'io la scommessa.

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove vince Massa, doppiando tutti (Kimi due volte, Alonso tre). :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La FIA ha scelto il rettilineo del Kemmel e quello di partenza per l'uso dell'ala mobile

 

Scelta stupida quella del rettilineo di partenza: troppo breve per pensare che ci possano essere dei sorpassi.

 

Sarebbe stato molto più sensato inserire la seconda zona DRS nel tratto tra Stavelot e la chicane Bus Stop.

 

 

a me pare giusto così, al bus stop poi già si può superare prendendo la scia, dopo invece avrà meno rilievo visto che è breve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus la vedo bene a Spa. Risparmiosa con le gomme, poi con Kimi a Spa si vince pure con la Fiat Multipla (o in alternativa, con la Ferrari del 2009).

 

 

Se non ricordo male l'anno passato Button e Vettel fecero una gran gara ed una sosta in meno della Lotus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La DRS-zone sul rettilineo di partenza è una vera boiata (come tale in realtà è anche l'uscita della deturpatissima Bus Stop). Però, non c'erano alternative. A parte appunto il Kemmel, mettere la DRS2 tra Stavelot e la Bus Stop, voleva dire concedere di percorrere Blanchimont con l'ala aperta. Va bene le vie di fuga in asfalto, ma così forse era un po' esagerato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle prime sei file dello schieramento sono state praticate queste "incisioni" per favorire il drenaggio dell'acqua.

BSSjA-TCMAE-sfG.jpg

BSSjQopCAAEMb8_.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

i tuoi sono penali :asd:_prima o poi alonso ti farà causa , (Tranquillo stanno studiando un capo di accusa contro le gufate ) XD_

 

 

Comunque senza schumy questa pista perde il suo Re ..... visto il grande feeling di kimi se la gioca con lewis ; Vettel a stento farà 4° posto , buono buono senza rischiare incidenti o altro;

 

 

se piove vittoria scontata di alonso , quasi quasi piazzo anch'io la scommessa.

 

Scommetterò sulla sentenza :up:

 

Se piove allora eviterò di vedere il GP, li sicuramente non correrebbero con l'acqua :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a meno di un ora dalle qualifiche c'è il sole ma piove in altre parti del tracciato...che c*lo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a meno di un ora dalle qualifiche c'è il sole ma piove in altre parti del tracciato...che c*lo!

 

Sì certo, le famose qualifiche del Venerdì mattina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

a meno di un ora dalle qualifiche c'è il sole ma piove in altre parti del tracciato...che c*lo!

 

Sì certo, le famose qualifiche del Venerdì mattina.

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×