Ferrarista 1713 Inviato 28 Agosto, 2013 A scuola mai studiato il 28 agosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Agosto, 2013 "scontro tra totani" uno dei topic più brutti di sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 28 Agosto, 2013 "scontro tra totani" uno dei topic più brutti di sempre fra i fail topic è sicuramente al top Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Agosto, 2013 ciao rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 28 Agosto, 2013 l'unico fail topic vero è quello di mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Agosto, 2013 "scontro tra totani" uno dei topic più brutti di sempre fra i fail topic è sicuramente al top no ma secondo me non è fail, è proprio brutto brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Agosto, 2013 fra i fail topic è sicuramente al top no ma secondo me non è fail, è proprio brutto brutto Diciamo pure che è da ban immediato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Agosto, 2013 Non capite niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Agosto, 2013 Meio vender panoce in spiaia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Agosto, 2013 Diciamo pure che è da ban immediato. Direi di agire subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Agosto, 2013 Tutti secchioni qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Agosto, 2013 E pieni di schei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 28 Agosto, 2013 Qualcuno ha detto sghei (ghe sboro) ghe pensi mi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Agosto, 2013 Qualcuno ha detto ghe pensi mi Sì. Un tizio con poca agibilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Agosto, 2013 siete tutti invitati a risolvere il mio indovinello (se ne siete capaci ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Agosto, 2013 siete tutti invitati a risolvere il mio indovinello (se ne siete capaci ) Io ci sto riflettendo ma non trovo una soluzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Agosto, 2013 Qualcuno ha detto sghei (ghe sboro) ghe pensi mi Grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 28 Agosto, 2013 no ma secondo me non è fail, è proprio brutto brutto che ti aspettavi da tale utente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Agosto, 2013 siete tutti invitati a risolvere il mio indovinello (se ne siete capaci ) Io ci sto riflettendo ma non trovo una soluzione. al vincitore (dito ferrari chiunque sia ad indovinare) una splendida giornata in compagnia del campione delle asturie!!! tutta da vivere in controsterzo a 300km/h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti