Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Agosto, 2013 penso che mi suiciderò a breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Agosto, 2013 Appena vista Miley Cyrus...un altro po' scopavano sul palco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Agosto, 2013 Appena vista Miley Cyrus...un altro po' scopavano sul palco Basta che stia zitta, poi può fare quello che le pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Agosto, 2013 come se la tira Fisichella su sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2013 due austriache e via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2013 E la Darlàvia? Cosa disea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 27 Agosto, 2013 come se la tira Fisichella su sky ovvio , guarda un po' che roba gli hanno affidato... io sarei al 7^(infty) cielo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Agosto, 2013 Ciao Finnnnnnnnnn 3 giorni di post da recuperare can dal porco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Vedema se mi tira un bidone Ciao Fla dut a puest? Modificato 27 Agosto, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Agosto, 2013 come se la tira Fisichella su sky ovvio , guarda un po' che roba gli hanno affidato... io sarei al 7^(infty) cielo. è stato un continuo "feci dei test per X e andai fortissimo, feci delle prove per Y e fui velocissimo, mio padre non aveva soldi ma io sono riuscito ad andare avanti grazie alla mia bravura, le qualifiche andarono molto bene e in gara fui velocissimo, stavo facendo bene ma..., ero secondo ma..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Agosto, 2013 Colpa del traffico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2013 No, ero troppo stordito quella sera, anche per l'ansia del malore che avevo avuto. E secondo voi una si interesserebbe di uno che ha problemi di salute? Lol. L'estate scorsa sono finito al pronto soccorso per una puntura di calabrone. L'infermiera, non strafiga ma simpatica, che mi ha tolto il 5° flebo, qualche giorno dopo è uscita con me a prendere uno spritz, la sento tutt'ora qualche volta tutte scuse Rhofiera, datti da fare Mito ma è vero che pensi ad Alonso anche quando trombi e perciò tendi a diventare violento? Secondo me invece cosi ritarda la sborata all'infinito e le fa impazzire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2013 è stato un continuo "feci dei test per X e andai fortissimo, feci delle prove per Y e fui velocissimo, mio padre non aveva soldi ma io sono riuscito ad andare avanti grazie alla mia bravura, le qualifiche andarono molto bene e in gara fui velocissimo, stavo facendo bene ma..., ero secondo ma..." E un giorno arrivai in Ferrari a prenderle di santa ragione (anche mentre facevo la fila alla mensa) da quello che ritenevo il pilota più sopravvalutato di tutta la storia della F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2013 che bello spam! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Agosto, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 27 Agosto, 2013 Mito ma è vero che pensi ad Alonso anche quando trombi e perciò tendi a diventare violento? Secondo me invece cosi ritarda la sborata all'infinito e le fa impazzire Mobail uork off Art ....... catafratto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Agosto, 2013 che bello spam! si? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Agosto, 2013 è stato un continuo "feci dei test per X e andai fortissimo, feci delle prove per Y e fui velocissimo, mio padre non aveva soldi ma io sono riuscito ad andare avanti grazie alla mia bravura, le qualifiche andarono molto bene e in gara fui velocissimo, stavo facendo bene ma..., ero secondo ma..." E un giorno arrivai in Ferrari a prenderle di santa ragione (anche mentre facevo la fila alla mensa) da quello che ritenevo il pilota più sopravvalutato di tutta la storia della F1. Mi tüc a post, tu vedo che sei in formissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti