Flaviooo 36 Inviato 22 Agosto, 2013 Sghei tempo, ciao Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 22 Agosto, 2013 Mo chi lo sente l'Egegio the Frog Io non partecipo a questo spam, perche' non sono d'accordo sul titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 22 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2013 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Agosto, 2013 Maciej Bodnar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2013 Sghei tempo, ciao Finn Yes però nel dubbio sono a casa sgratcoions. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 22 Agosto, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Agosto, 2013 anche a voi è scomparso il riquadro degli aggiornamenti sopra la chat di face? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Agosto, 2013 ah ok pensavo fosse solo un problema mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 22 Agosto, 2013 già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Agosto, 2013 grazie cla e *** per tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Agosto, 2013 Asteriscoasteriscoasterisco anche a te, cla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Agosto, 2013 Ragazzi, il forum per me è diventato come una seconda casa:qui ho passato tanti bei momenti (Abu Dhabi 2010,Interlagos 2012 ecc.) ma anche tante delusioni(Korea 2010,Silverstone 2013 ecc.);ho in contrato tanta bella gente (Fede,Rollby,l'Egregio,Finn,Sbellof,ema,B,Past,Alex_Ferrari,Flaviooooooooooooo,e tanti tanti altri) ma anche acerrimi nemici(joseki,il risolutore,failguese,schumi81,il ferrarista,***,***,***,***,***,*** e ***).Ci siamo divertiti tantissimissimo con fail topic clamorosi,con le egregie invenzioni della rana,con le avventure amorose di Rollbar,con le magnate di fritto salutare di B e Past e molto altro... ora però il mio tempo qui sul forum si è conlcuso... tutte queste cose andranno perse come lacrime nella pioggia... è tempo di cancellarsi... ciao,a presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2013 Servus. Questo è l'anno buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 22 Agosto, 2013 Ragazzi, il forum per me è diventato come una seconda casa:qui ho passato tanti bei momenti (Abu Dhabi 2010,Interlagos 2012 ecc.) ma anche tante delusioni(Korea 2010,Silverstone 2013 ecc.);ho in contrato tanta bella gente (Fede,Rollby,l'Egregio,Finn,Sbellof,ema,B,Past,Alex_Ferrari,Flaviooooooooooooo,e tanti tanti altri) ma anche acerrimi nemici(joseki,il risolutore,failguese,schumi81,il ferrarista,***,***,***,***,***,*** e ***).Ci siamo divertiti tantissimissimo con fail topic clamorosi,con le egregie invenzioni della rana,con le avventure amorose di Rollbar,con le magnate di fritto salutare di B e Past e molto altro... ora però il mio tempo qui sul forum si è conlcuso... tutte queste cose andranno perse come lacrime nella pioggia... è tempo di cancellarsi... ciao,a presto ci mancherai ma anche no, peccato ma anche no, a presto ma anche no, no ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 22 Agosto, 2013 ieri sera mi hanno fermato i caramba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Agosto, 2013 sono tornato :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2013 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti