Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2013 Muratori che mi svegliano alle 8 di mattina, molto bene Pensa, alle 8 di mattina loro si spaccano la schiena e tu poltrisci Perché? Tu cosa fai? Comunque stanno facendo un lavoro inutile, dato che l'impalcatura della piazzetta del parcheggio non aveva nessun bisogno di essere aggiustata. Boh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Agosto, 2013 l'importante è che appongano una X in piazza,sennò lavoro totalmente senza senso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Agosto, 2013 Io comunque non voglio più vedere la firma di Mito Ferrari. Quel SBK chissà che offesa è, in che lingua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2013 Dalla mia finestra vedo Taribo West che sta lavorando, bei cavei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Agosto, 2013 possibile che uno coi capelli di Taribo West possa essere un lavoratore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2013 Eh che ti devo dire, è su un'impalcatura di fronte alla mia finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Agosto, 2013 io l'orto me lo faccio da me, niente Taribo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Agosto, 2013 Si, niente haribo, meglio le rossana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2013 Dalla mia finestra vedo Taribo West che sta lavorando, bei cavei Wasd. Secondo me però c'è anche Stankovic, Jugovic e simili bire A fine giornata begli odori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Agosto, 2013 tigre contro tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 21 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2013 Rho, prenditi queste e va per locali, vedrai che combini http://www.thecorner.com/it/uomo/sneaker-alta_cod44462369qq.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2013 Wasd. Secondo me però c'è anche Stankovic, Jugovic e simili bire A fine giornata begli odori. No no, non ne ho visti di quelli lì, anzi parlano anche bene l'italiano, magari c'è solo qualche terùn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2013 Sperema che il tuo amico non ti legga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 21 Agosto, 2013 Mo chi lo sente l'Egegio the Frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Agosto, 2013 si,chi lo sente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2013 Classe, modifica finchè sei in tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti