Ferrarista 1707 Inviato 19 Agosto, 2013 via col ban allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 19 Agosto, 2013 se fernando venisse sbattuto fuori da maranello (per far spazio a Seb o lewis) come minimo caroselli tutta la notta.... festeggiamenti a go go ....e dopo cena bis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 19 Agosto, 2013 Ma no dai Mito Nando alla FI è: tt vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Agosto, 2013 L'epocale passaggio di Nando in FI è saltato per la crisi mistica di joseki. Nando ha deciso che era meglio non infierire sulla sua già provata psiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Agosto, 2013 se fernando venisse sbattuto fuori da maranello (per far spazio a Seb o lewis) come minimo caroselli tutta la notta.... festeggiamenti a go go ....e dopo cena bis. ma anche fer fare spazio a Nakajima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Agosto, 2013 rollbar e chi ha scritto la bibbia hanno sicuramente qualcosa in comune Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Agosto, 2013 Conoscete qualche corso di "sintesi" accelerato? Ultimamente scrivo troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Agosto, 2013 Ero indeciso se leggere I fratelli Karamazov, Faust o l'ultimo post di Rollbar. Che mi consigliate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Agosto, 2013 bò,anche il giovane autore Schumi81 è interessante,propone dei thriller molto intricati che spaziano dalla logica alla psicologia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Agosto, 2013 http://nicolazema.wordpress.com/2013/01/05/9-domande-da-porsi-prima-di-dire-si/ si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Agosto, 2013 Conoscete qualche corso di "sintesi" accelerato? si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 19 Agosto, 2013 io chiudo, anzi no vado a vedere se ci sono altre perle nel topic di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Agosto, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Agosto, 2013 Ero indeciso se leggere I fratelli Karamazov, Faust o l'ultimo post di Rollbar. Che mi consigliate? Io ho inviato la mail di richiesta di ferie al lavoro per leggermelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Agosto, 2013 Io mi sono riletto tutto il topic "Problemi di cuore". Ci ho impiegato quasi 2 orette... Quindi è fattibile leggersi un mio singolo post... Certi interventi comunque erano anche molto "profondi", ne vale la pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Agosto, 2013 sto vedendo il listino prezzi del nuovo ristorante di Sorbillo: 1kg di mozzarella di bufala a 28 euro, ma stiamo scherzando?!?!? l'eternit costa adesso arriverà l'egregio ad insultarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Agosto, 2013 buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 20 Agosto, 2013 Ciao Rubeeeeeeeeeeeeeeee Can dal porco che torcicollo che ho :/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2013 Lavoro tempo, Fla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti