S. Bellof 1345 Inviato 1 Agosto, 2013 Lo dico sottovoce. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Agosto, 2013 esultano senza capire un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Agosto, 2013 Quello è stato il top. Degni elettori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Agosto, 2013 Fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Agosto, 2013 Libero: Assolti i PM WTF?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Agosto, 2013 LO DICE PURE LA CASSAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [CIT.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Agosto, 2013 Toghe rosseeeeh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Agosto, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 1 Agosto, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Agosto, 2013 il giornale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Agosto, 2013 Ferrara :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 1 Agosto, 2013 http://video.repubblica.it/dossier/mediaset-sentenza-cassazione/sentenza-mediaset-il-balletto-del-carabiniere/136667/135212 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 1 Agosto, 2013 GODO COME UN MAIALEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Agosto, 2013 Vardeo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Agosto, 2013 Da stamattina: 1) Fine ferie tempo 2) Reinizio lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2013 Tristezza tempo no? Tra l'altro non oso immagiare come hai passato le tue ferie in isolamento dal forum Leggevi compulsivamente i nostri messaggi 10 volte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Agosto, 2013 http://io9.com/watch-a-series-of-seven-brilliant-lectures-by-richard-f-5894600 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Agosto, 2013 Beh ovviamente ho passato gli ultimi due/tre giorni di ferie con una certa tristezza per il fatto che ormai ero ben cosciente che stessero per terminare. Nel periodo che ero in isolamento, leggevo qualche discussione, ma senza nessun affanno. In ogni caso, starsene a casa per 19 giorni e farsi delle dormite paurose tutti i giorni, non ha prezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2013 http://io9.com/watch-a-series-of-seven-brilliant-lectures-by-richard-f-5894600 old, questa è la roba che entusiasma i bimbetti del primo anno di fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 1 Agosto, 2013 (modificato) ragazzi CLAMOROSO il mio informatore di fiducia mi ha rivelato una notizia bomba sul 2014(E LA SETTIMANA PROSSIMA VERRA' TUTTO UFFICIALIZZATO):Alonso in Force India grazie all'arrivo anche di Newey e di 2 importanti sponsor che sosterranno il team;Sutil compagno di squadra. Hulkenberg SICURO in Ferrari e Raikkonen SICURO in Red Bull(2014-2015) con Vettel probabili: Rosberg in Ferrari al posto di Massa;Di Resta in Mercedes al posto di Rosberg;Bianchi dovrebbe passare in Sauber o Williams e Magnussen prenderebbe il suo posto in Marussia;Ricciardo col supporto della Red Bull dovrebbe essere parcheggiato in Lotus per far debuttare in Toro Rosso Felix Da Costa al fiaco di Vergne.Massa spostato nell'endurance. lo scrivo qui perchè tanto so già che non mi crederete e nella sezione f1 me lo cancellereste.. Modificato 1 Agosto, 2013 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti