Ferrarista 1707 Inviato 12 Luglio, 2013 in c*lo a beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Luglio, 2013 Ovez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Luglio, 2013 in c*lo a beyond segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Luglio, 2013 in c*lo a beyond segnalato segnali il buco del c*lo di beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Luglio, 2013 vi bandisco le chiappe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Luglio, 2013 Due news per tutta la combriccola degli spammers: 1) Da questa sera sono in ferie fino al 31! Dove vado di bello? In letargo. 2) Ieri, nel tardo pomeriggio, a distanza di circa due anni dall'ultima volta in cui mi era successo, ho scambiato un "ciao" con una. Era una conoscente che conobbi al corso di scuola guida. Dopo il "ciao" reciproco, ognuno ha tirato dritto per la propria strada come se niente fosse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Luglio, 2013 Rollbar mi deludi. Un pidocchioso come te che va a regalare soldi alla scuola guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Luglio, 2013 Rollbar mi deludi. Un pidocchioso come te che va a regalare soldi alla scuola guida Se l'avessi fatto da privatista, sarebbe stato più scomodo. E con la scuola era più semplice apprendere le fondamenta del codice della strada, sia grazie alle lezioni sia grazie ai test che ci facevano fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Luglio, 2013 Secondo me Rotflbar tromba che neanche Rocco (o Maverick ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Luglio, 2013 Per una donna si dice: "vergine". Non so come si debba dire per un maschio, qualcuno di voi lo sa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Luglio, 2013 vi bandisco le chiappe Confermi o smentisci le tue presunte difficoltà riguardo le equazioni differenziali? Due news per tutta la combriccola degli spammers: 1) Da questa sera sono in ferie fino al 31! Dove vado di bello? In letargo. 2) Ieri, nel tardo pomeriggio, a distanza di circa due anni dall'ultima volta in cui mi era successo, ho scambiato un "ciao" con una. Era una conoscente che conobbi al corso di scuola guida. Dopo il "ciao" reciproco, ognuno ha tirato dritto per la propria strada come se niente fosse. Chi abita vicino a Rhobar_III? Chiamate un'ambulanza per favore.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Luglio, 2013 ciao carlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Luglio, 2013 Per una donna si dice: "vergine". Non so come si debba dire per un maschio, qualcuno di voi lo sa? Dalle mie parti si dice "sfiga". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Luglio, 2013 Beh, ma la cosa che fa specie è questa. Di solito, alle "persone normali", quando capita di incrociare una conoscente che non si vede da molto tempo, non c'è solo un saluto: ci si abbraccia, ci si scambia qualche bacio sulla guancia e tutte queste smancerie che vedo fare a chiunque. E spesso l'altra persona è ben lieta di farlo. Ma a me non capita, non mi è mai capitato. Questo rende quanto mai più che evidente il fatto che alle donne non interessi minimamente il fatto di stare al contatto con uno come me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Luglio, 2013 Per me o trolli e lo fai apposta, o sei uno spambot. Non puoi essere vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Luglio, 2013 Bravo Pane, digheo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Luglio, 2013 Per me o trolli e lo fai apposta, o sei uno spambot. Non puoi essere vero. Forse perché nella moderna società è impensabile credere che ci siano individui che vivono contesti sociali piuttosto limitati. Eppure è così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Luglio, 2013 Mah, nel dubbio apro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 12 Luglio, 2013 io nel dubbio ripeto storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti