Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2013 complimenti a Vettel per la bellissima gara di oggi e per i punti che guadagnerà su Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2013 Mito, hai rotto il ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 In bocca al lupo a Fernando Alonso per la solita gara super che farà, guadagnando punti anche oggi su Vettel oggi vittoria probabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Luglio, 2013 Java dimmerda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 E non ho nemmeno scommesso oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Luglio, 2013 Immenso Finn, quasi come il garone di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2013 Mia mamma che vuole conservare la bottiglia di Ferrari per offrirla a quello che ce l'ha regalata la prossima volta che verrà a trovarci. Una donna che conosce il bon ton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2013 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2013 devi offrirgli una bottiglia d'acqua con la X, quello sì che sarebbe un bel gesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Luglio, 2013 Io ti offro un bel: ciao Rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2013 wela flavio, oggi riposo? straordinari pagati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 7 Luglio, 2013 devi offrirgli una bottiglia d'acqua con la X, quello sì che sarebbe un bel gesto a casa sua si offre gatorade agli ospiti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Luglio, 2013 wela flavio, oggi riposo? straordinari pagati? Week-end riposo fisso, le ore di straordinari li uso per andarme verso le 15h30 ogni venerdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2013 fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2013 vai El Mona spaca dut Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Luglio, 2013 Mia mamma che vuole conservare la bottiglia di Ferrari per offrirla a quello che ce l'ha regalata la prossima volta che verrà a trovarci. Una donna che conosce il bon ton Mi mancava Ferrarista che si lamentava dei genitori Fa bene, se ha un tipo di contratto che glielo permette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2013 Evvai, questa puzza di bruciato dev'essere assolutamente salutare. Soprattutto considerando che proviene da un qualche rogo di spazzatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti