Visitatore Rhobar_III Inviato 6 Luglio, 2013 Ecco a voi il nuovo topic spammoso. Se volete usarlo... Box box box! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 7 Luglio, 2013 non vogliamo usarlo infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3321 Inviato 7 Luglio, 2013 buondì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 Dai föra di bal in bici, anche se non ho dormito niente stanotte Ciao Huna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 7 Luglio, 2013 Immagino per il famoso caldo del nord Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Luglio, 2013 Ieri a Milano 33° + umidità, fai tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 7 Luglio, 2013 milano come sharm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 7 Luglio, 2013 però i 33° non ci sono da giugno a settembre (anzi, ottobre anche) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Luglio, 2013 Ma quanta umidità avete? Perché, per esempio, quando sono stato nella valle della morte, c'erano più di 40° ma secchissimo e si stava meglio che a Milano in questi giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Luglio, 2013 sei stato nella death valley ? racconta un pò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 7 Luglio, 2013 intendeva tra le chiappe di ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 7 Luglio, 2013 Il 07/07/2013 Alle 10:11, carlomm73 ha scritto: Ma quanta umidità avete? Perché, per esempio, quando sono stato nella valle della morte, c'erano più di 40° ma secchissimo e si stava meglio che a Milano in questi giorni. Mostra altro Ce n'è tanta Fortunatamente qui l'estate sta andando a sprazzi, ma quando si mette d'impegno, l'umidità è soffocante e non scherzo quando dico che ci sono 30 gradi da giugno a ottobre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Luglio, 2013 Fine pranzo tempo. Il 07/07/2013 Alle 10:18, MagicSenna ha scritto: sei stato nella death valley ? racconta un pò Mostra altro Nell'Estate del 2008 ho fatto 2 settimane di ferie nella zona Occidentale degli Stati Uniti: California, Nevada, Arizona con sconfinamenti tra Utah e Colorado facendo un giro di città, parchi e luoghi caratteristici come la Death Valley, la Monument Valley e il Gran Canyon. Sulla Valle della Morte siamo stati anche fortunati che non era il periodo dell'anno più caldo. Il 07/07/2013 Alle 10:23, Ferrarista ha scritto: Ce n'è tanta Fortunatamente qui l'estate sta andando a sprazzi, ma quando si mette d'impegno, l'umidità è soffocante e non scherzo quando dico che ci sono 30 gradi da giugno a ottobre. Mostra altro Anche voi non siete messi bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 7 Luglio, 2013 tra un'ora Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 7 Luglio, 2013 Nando è nell'aria nell'acqua nella terra negli alberi nelle nuvole nel fuoco nella luna Nando tu sei in ogni pilota che io vedo,in ogni auto che io guardo Nando oggi tu vincerai e mi dedicherai la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 7 Luglio, 2013 Ciao Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 7 Luglio, 2013 Nando oggi metterai pressione agli altri come mai prima d'ora Il 07/07/2013 Alle 11:27, Ferrarista ha scritto: Ciao Finn Mostra altro bei posti Nando vai,anche se la Mercede/Red Bull tu non hai.. vincerai e il mondiale oggi acchiapperai se penso a Nando vincitore sborro più di Peter North vai Nando quando vinci godo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 Il 07/07/2013 Alle 11:27, Ferrarista ha scritto: Ciao Finn Mostra altro Ballissimi odori Il 07/07/2013 Alle 09:42, Ferrarista ha scritto: Immagino per il famoso caldo del nord Mostra altro Boh, ero a Trieste, si stava bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 7 Luglio, 2013 Il 07/07/2013 Alle 11:35, Mito Ferrari ha scritto: Nando oggi metterai pressione agli altri come mai prima d'ora Nando vai,anche se la Mercede/Red Bull tu non hai.. vincerai e il mondiale oggi acchiapperai se penso a Nando vincitore sborro più di Peter North vai Nando quando vinci godo Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 7 Luglio, 2013 dai Nando ancora 15 minuti all'inizio del tuo trionfo senza eguali nella storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti