F.126ck 2545 Inviato 27 Giugno, 2013 l'antipatia di Stoner (vera o finta che sia) è nata grazie a mediaset, grazie al continuo puntare su quello, ai tempi di Kocinsky sapevo che era strano e che litigava con tutti ma la cosa finiva la, te ne dimenticavi, infatti quando arrivò alla cagiva andò tutto bene mediaset ha dato risalto piu al caratteraccio di Stoner che a ciò che ha fatto in pista (non per caso) creando,tra l'altro, quella banda di imbecilli che esultarono per la caduta della ducati n1 a misano (a casa della ducati ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Giugno, 2013 Beh nel 2006, quando Rossi perse il mondiale all'ultima gara, diedero praticamente tutte le attenzioni all'italiano, per capire il motivo della caduta...addirittura ci fu l'intervento di Schumi su questo punto. Mentre ad Hayden dedicarono giusto giusto 3/4 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Giugno, 2013 nel 2006 e sopratutto nel 2007 hanno raggiunto vette mai più eguagliate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Giugno, 2013 Mi mancano quei momenti comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 27 Giugno, 2013 Il 26/06/2013 Alle 16:53, F.126ck ha scritto: Il 26/06/2013 Alle 12:30, Massimo ha scritto: Vero, caro Lester William Polfus. Mostra altro avessi un centesimo del suo tocco Mostra altro Non l'ho capita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 27 Giugno, 2013 Il 27/06/2013 Alle 07:29, F.126ck ha scritto: l'antipatia di Stoner (vera o finta che sia) è nata grazie a mediaset, grazie al continuo puntare su quello, ai tempi di Kocinsky sapevo che era strano e che litigava con tutti ma la cosa finiva la, te ne dimenticavi, infatti quando arrivò alla cagiva andò tutto bene mediaset ha dato risalto piu al caratteraccio di Stoner che a ciò che ha fatto in pista (non per caso) creando,tra l'altro, quella banda di imbecilli che esultarono per la caduta della ducati n1 a misano (a casa della ducati ) Mostra altro "Il male ritorna" saggezza popolare...Meda è andato in depressione quando ha commentato la SBK con Biaggi: ha ingoiato un rospo talmente grande che ha ricevuto la visita di questo signore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Giugno, 2013 Il 27/06/2013 Alle 08:34, Massimo ha scritto: Non l'ho capita... Mostra altro intendevo dire che mi accontenterei di avere un tocco sulla chitarra 100 volte inferiore a quello del signore da te citato: chiuso ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 27 Giugno, 2013 Si ma io ricordo anche qualche urlata di meda per la guida di Stoner adesso non esageriamo, di parte sicuramente ma non facciamo sembrare che non abbiano mai elogiato Stoner. Certo che poi uno che fa l'acidino in due occasioni come ha fatto lui perde ulteriormente. Madonna santa mi avete ricordato che Hayden ha vinto un mondiale, speranza per tutti insomma. Quell'anno Rossi ha proprio buttato via un calcio di rigore a porta vuota all'ultima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Giugno, 2013 doohan spencer mckoy capirossi raney schwantz spencer roberts manola e anche se ha smesso 3 anni prima agostini. non sono in ordine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Giugno, 2013 Il 27/06/2013 Alle 13:45, biuspeed ha scritto: Si ma io ricordo anche qualche urlata di meda per la guida di Stoner adesso non esageriamo, di parte sicuramente ma non facciamo sembrare che non abbiano mai elogiato Stoner. Mostra altro si, dopo il 2007 è iniziata la valanga di insulti (tanto che venivano censurati i commenti sotto ai suoi articoli) e le telecronache sono leggermente migliorate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) Il 27/06/2013 Alle 10:10, F.126ck ha scritto: Il 27/06/2013 Alle 08:34, Massimo ha scritto: Non l'ho capita... Mostra altro intendevo dire che mi accontenterei di avere un tocco sulla chitarra 100 volte inferiore a quello del signore da te citato: chiuso ot Mostra altro OT Anche Leo avrebbe dovuto ringraziare Lester, ma è indiscutibile che la Cartafera Stratocaster... Modificato 28 Giugno, 2013 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 28 Giugno, 2013 Il 28/06/2013 Alle 07:06, F.126ck ha scritto: Il 27/06/2013 Alle 13:45, biuspeed ha scritto: Si ma io ricordo anche qualche urlata di meda per la guida di Stoner adesso non esageriamo, di parte sicuramente ma non facciamo sembrare che non abbiano mai elogiato Stoner. Mostra altro si, dopo il 2007 è iniziata la valanga di insulti (tanto che venivano censurati i commenti sotto ai suoi articoli) e le telecronache sono leggermente migliorate Mostra altro Leggermente, leggermente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 28 Giugno, 2013 Il 27/06/2013 Alle 19:48, ducati999 ha scritto: doohan spencer mckoy capirossi raney schwantz spencer roberts manola e anche se ha smesso 3 anni prima agostini. non sono in ordine Mostra altro Mettiamoci anche il povero Sheene per non far torti a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti