Hunaudieres 571 Inviato 6 Luglio, 2013 non è colpa mia se dopo un acquazzone sembra di stare Phnom Penh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Luglio, 2013 min**ia, c'è un'afa che si muore. Neanche in canottiera e mutande si sta bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Luglio, 2013 non c'è nemmeno un alito di vento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Luglio, 2013 Domani tutti al corteo di Casabau Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2013 min**ia, c'è un'afa che si muore. Neanche in canottiera e mutande si sta bene canottiera e mutande? adesso arriva il rebel e ti insulta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Luglio, 2013 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 6 Luglio, 2013 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 6 Luglio, 2013 Ottimo, stasera in giro per i locali? Naturalmente no. Ogni soldo risparmiato, è un soldo guadagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Luglio, 2013 (modificato) Giusto, investili in un puttantour Modificato 6 Luglio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Luglio, 2013 -voglio essere ricevuto da Napolitano -certo, facciamo Venerdì? -no, che ho impegni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 6 Luglio, 2013 Giusto, investili in un puttantour Questo non significa investire i soldi. Significa buttarli via senza troppo ritegno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Luglio, 2013 Ma sì, lo sappiamo che sul forum neghi ma stasera diventerai il terrore delle moldave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Luglio, 2013 diventerai il terrone delle moldave. fix'd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Luglio, 2013 Da bologna in giù lo sono tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Luglio, 2013 Si è sempre meridionale di qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Luglio, 2013 non c'è nemmeno un alito di vento Vorrei sapere tutti quelli che si votano all'eolico d'estate di cosa muoiono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Luglio, 2013 non c'è nemmeno un alito di vento Vorrei sapere tutti quelli che si votano all'eolico d'estate di cosa muoiono. Vota Eolo: per una ventata di freschezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Luglio, 2013 non c'è nemmeno un alito di vento Vorrei sapere tutti quelli che si votano all'eolico d'estate di cosa muoiono. In risposta a te, egregio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2013 feudalesimo e libertà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Luglio, 2013 Immensi, sono un fan di vecchia data. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti