Visitatore mephisto Inviato 15 Maggio, 2013 E' in corso l'aggiornamento della piattaforma del forum all'ultima versione disponibile. Potrebbero quindi verificarsi errori e/o problemi di visualizzazione. Tornerà tutto normale nelle prossime ore. AGGIORNAMENTO ORE 19.00: abbiamo spostato il database del forum su altro server più performante e aggiornato, per sfruttare al meglio la nuova piattaforma non c'era altra soluzione che fare un backup e un restore su un database nuovo. Il db è oltre 2gb quindi tra il download e il restore del provider è passato un pò di tempo e qualche post si è perso per strada. Il lavoro prosegue per sistemare skin, editor e altro. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 17 Maggio, 2013 Risolto il problema della paginazione, si lavora ancora sull'editor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 17 Maggio, 2013 Quindi ora è tutto operativo? l'editor funziona a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 17 Maggio, 2013 manca ancora qualcosina ma siamo a buon punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 17 Maggio, 2013 attivata la possibilità di inserire dei tag per i topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 17 Maggio, 2013 secondo me non è molto utile, aggiunge solo scritte inutili alle sezioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 19 Maggio, 2013 su firefox per android ancora non va l'editor nonostante abbia cancellato tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Maggio, 2013 secondo me non è molto utile, aggiunge solo scritte inutili alle sezioni Quoto.. Aumentano solo la confusione nella sezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Maggio, 2013 Penso sia abbastanza fastidioso che tutte le lettere accentate siano sostituite da un punto di domanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 20 Maggio, 2013 secondo me non è molto utile, aggiunge solo scritte inutili alle sezioni secondo me non è molto utile, aggiunge solo scritte inutili alle sezioni prova per vedere se adesso funziona,,,, si ora funziona.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 21 Maggio, 2013 (modificato) confermo che anche da tablet non funziona l'editor Modificato 21 Maggio, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Maggio, 2013 confermo che anche da tablet non funziona l'editor Vero, io scrivo sempre dall ipad e non ho mai avuto l editor dei messaggi Ma nessuno ha mai pensato di fare un app per tablet sul forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 362 Inviato 21 Maggio, 2013 Io ho seri problemi con google chrome...non riesco a postare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 21 Maggio, 2013 svuota la cache Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 362 Inviato 21 Maggio, 2013 Ok, grazie beyond!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 24 Maggio, 2013 admin ma è stata tolta l'opzione più o meno discutibile/utile di "votare i post"?non la vedo più.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 24 Maggio, 2013 (modificato) admin ma è stata tolta l'opzione più o meno discutibile/utile di "votare i post"? non la vedo più.... confermo. manco io non la vedo. potete rimetterla please. Modificato 24 Maggio, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 26 Maggio, 2013 Ma questi spambot? Non si può fare niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2013 Cancellarli penso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 28 Maggio, 2013 Intendevo per prevenirli...poi dici che non spammi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti