The frog 66 Inviato 24 Aprile, 2013 Non ti preoccupare egregio, sono troppo vecchio e troppo brutto per fare concorrenza a chichessia. Best regards a te, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Aprile, 2013 Ma io sono geloso di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 24 Aprile, 2013 dI CHI DI UNA RACCHIA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Aprile, 2013 dI CHI DI UNA RACCHIA? Scusa ma sei quella in foto? No perche' se si' non mi definirei assolutamente tale. Kant perche' non inviti qualche amica tua a partecipare al forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 24 Aprile, 2013 Oh si che lo sono.. poi dopo una giornata pesante, grigia e uggiosa alle 10 di sera con un codino ridicolo in testa da completo devasto.. più racchia di cosi nun se pò! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Aprile, 2013 Ti piglia Bellof, e se fossi piu' giovane e meno brutto ti piglierei io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Aprile, 2013 Non ho voglia di farmi bannare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Aprile, 2013 Egregio, perche' non ci racconti qualcosa del pilota S.Bellof? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Aprile, 2013 Clicca sull'immagine in firma, Egregio, ma non dire a nessuno che nasconde un link segreto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Aprile, 2013 (modificato) Letto. Sembra di leggere la storia di Senna o Schumacher. Modificato 24 Aprile, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Aprile, 2013 Ed ecco a voi la nuova banda del forum. Nell'ordine da sinistra: mephisto, io, Ruberekus e la tanto attesa kant E tradisci così Beyond? Sono geloso, Egregio. Se mai qualcun altro dovrebbe essere geloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2013 ha ragione Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Aprile, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Aprile, 2013 +122km, 130 di bestemade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Aprile, 2013 http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/campania_crisi_coop_chiusura_afragola/notizie/272826.shtml coi prezzi di m... che ha (e si dicono pure comunisti) però è strano che chiuda l'Ipercoop, che la sua folla la fa, e non il Mandi lì vicino dove girano 4 anime in pena (grazie al Lidl) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6876 Inviato 24 Aprile, 2013 acqua naturale per rube? ma è ancora mod questo? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 24 Aprile, 2013 (modificato) Oh si che lo sono.. poi dopo una giornata pesante, grigia e uggiosa alle 10 di sera con un codino ridicolo in testa da completo devasto.. più racchia di cosi nun se pò! no ...ma scherzi ? Sei molto Carina ; da quanto ho capito dal post di carlomm sei serenamente impegnata ^^! ps: kant immagino ... in onore di Eva e dell'assomiglianza Modificato 24 Aprile, 2013 da f1motors Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 24 Aprile, 2013 PAST <_< Ma se l'avevi detto tu che dovevo postarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Aprile, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2013 bevo sempre acqua io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti