gsx750 0 Inviato 20 Aprile, 2013 ciao, avete info o pareri sull'opel adam, qualcuno di voi l'ha provata? mi interessa in particolare il modello Slam, quello dall'assetto abbassato con le sospensioni sportive. Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 10 Maggio, 2013 se qualcuno fosse interessato, sopo aver preso varie informazioni su quattroruote e altri forum specializzati, ho provato la versione Adam Slam, che ha assetto ribassato e sospensioni sportive, luci a Led, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati... un gioiellino per chi ama il genere. Tutti i modelli si possono comunque personalizzare molto, nei colori ma non solo, anche negli interni, nei materiali, ecc. ci puntano molto http://www.metacafe.com/watch/10220873/nuova_opel_adam_infinite_personalit_pi_la_tua/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 12 Maggio, 2013 Provata la scorsa settimana e probabilmente sarà l'acquisto per l'estate... guarda, a me piaceva molto già dalla pubblicità, mi ero letto qualcosina sul web e non ne parlavano affatto male. Dopo la prova mi sono convinto... tra altre simili secondo me ha delle ottime rifiniture. Però è un mio gusto personale e non so dirti altro di particolarmente tecnico Bello cmq il video con Valentino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
julexx 0 Inviato 13 Giugno, 2013 un mio amico in officina mi ha detto che tecnicamente è molto valida. A me come carrozzeria non dispiace affatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 24 Settembre, 2013 Alla fine l'ho presa! Però sono stato bravo ed ecologico : 1.4 benzina combinata con GPL... mi trovo benissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Deiana 2 Inviato 25 Settembre, 2013 carinissima la opel adam! mi è piaciuta sin dalla pubblicità in tv, poi l'ho vista da vivo e mi piace davvero tanto! purtroppo non l'ho provata però mi incuriosisce molto perchè mi ricorda un pò la mini e un pò la 500 però in versione più glamour e sportiva allo stesso tempo se trovassi anche la versione gpl ci penserei seriamente anche io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 26 Settembre, 2013 io ho la versione GPL combinata! consuma pochissimo guarda! Vai in concessionario a provarla, secondo me poi ti convinci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Deiana 2 Inviato 26 Settembre, 2013 (modificato) davvero?? interessante come cosa.. quasi quasi prenoto un giretto per vedere come va, lo posso fare anche online vero? o andare direttamente dal concessionario? Modificato 26 Settembre, 2013 da Deiana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 30 Settembre, 2013 Prova a vedere online qual è il concessionario Opel più vicino a te e vai! magari prova a telefonare per prenotarti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 30 Settembre, 2013 Non per scoraggiarti, ma per me l'Opel Adam e' una scopiazzatura della 500 riuscita male. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Deiana 2 Inviato 30 Settembre, 2013 Non per scoraggiarti, ma per me l'Opel Adam e' una scopiazzatura della 500 riuscita male. Regards, The frog Perché? Magari un pò la ricorda come linea, parti anche dal presupposto che adesso vanno così... a me piace molto! Prova a vedere online qual è il concessionario Opel più vicino a te e vai! magari prova a telefonare per prenotarti! Ho fatto la prenotazione on line sul sito La Mia Opel.. molto semplice e facile! Ho preso appuntamento per domani.. velocissimi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 30 Settembre, 2013 Non per scoraggiarti, ma per me l'Opel Adam e' una scopiazzatura della 500 riuscita male. Regards, The frog Perché? Magari un pò la ricorda come linea, parti anche dal presupposto che adesso vanno così... a me piace molto! Come ho detto secondo me e' una copia mal riuscita. A me non piace per niente. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 2 Ottobre, 2013 va bè credo che sia normale avere gusti diversi, ovvio a me piace molto altrimenti non l'avrei comprata! pensa...se piacesse a tutti....ce l'avrebbero in troppi!! Comunque, vero che è comodo quel sito?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Deiana 2 Inviato 2 Ottobre, 2013 certo che sì! ci mancherebbe! ognuno ha propri gusti.. per fortuna, sennò sarebbe una noia! cercavo solo di capirne le motivazioni e di spiegare le mie ieri l'ho provata e dopo averla guidata mi ha convinto del tutto... sarà la mia prossima auto! comunque confermo, il sito è comodo e veloce anche per le prenotazioni online, credo si possano fare anche per i tagliandi e l'assistenza in officina.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Ottobre, 2013 (modificato) la prenotazione del test lo fanno tutte le case automobilistiche tramite sito. io se sono obbligato a scegliere tra la adam e la 500m scelgo la adam la trovo più carina. Modificato 2 Ottobre, 2013 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 4 Ottobre, 2013 e poi la 500 mi sembra davvero un'auto prettamente femminile, almeno la Adam ha un taglio più versatile! Si sul sito puoi proprio tenere sotto controllo tutta la manutenzione e lo storico della tua auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 24 Ottobre, 2013 Comunque, vorrei trnare un attimo al sito La Mia Opel... vi siete per caso iscritti al concorso?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 25 Ottobre, 2013 e poi la 500 mi sembra davvero un'auto prettamente femminile, almeno la Adam ha un taglio più versatile! Si sul sito puoi proprio tenere sotto controllo tutta la manutenzione e lo storico della tua auto. A me invece la 500 sembra un'auto giovanile unisex. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Deiana 2 Inviato 25 Ottobre, 2013 Comunque, vorrei trnare un attimo al sito La Mia Opel... vi siete per caso iscritti al concorso?? io sì, mi era sfuggito però poi mentre gironzolavo nel sito ho trovato il banner del concorso.. tentar non nuoce! hai visto che puoi anche registrarti alla newsletter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 25 Ottobre, 2013 e poi la 500 mi sembra davvero un'auto prettamente femminile, almeno la Adam ha un taglio più versatile! Si sul sito puoi proprio tenere sotto controllo tutta la manutenzione e lo storico della tua auto. A me invece la 500 sembra un'auto giovanile unisex. Regards, The frog boh, sono sempre gusti personali.... forse perchè molte mie amiche donne ce l'hanno la associo a figure femminili, tutto qua! Deiana, no non mi sono accorto della newsletter! ma su cosa ti tengono informato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti