Vai al contenuto
Blasto

Piloti anni 90 vs Piloti attuali

Piloti anni 90 vs Piloti attuali  

9 utenti hanno votato

1. 1. Votate il circus migliore...

• Piloti Anni 90
      5
    • Piloti Attuali
      4

Post raccomandati

Secondo me uno come Rosberg e anche Webber sono dei fangio rispetto a un Coulthard o a un Irvine, mi ricordo ottime prestazioni anche senza top cars di Rosberg e Webber nella f1 di qualche anno fa pre drs etc. De gustibus...

E' vero il discorso sul fatto che si pagavano di più gli errori una volta, mi piacerebbe vedere di nuovo qualche punto in cui se sbagli sei al 90% out...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma forse rispetto ad Irvine,però Coulthard ha dimostrato di più rispetto a Rosberg ed anche rispetto a Webber, mi ricordo dei Gp di Monaco, Italia ed Imola strepitosi di David che se in giornata ,in quei singoli gp era capace di darle anche ad Hakkinen e Schumacher.

Senza contare gli altri piloti che ho nominato nel post precedente...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Rosberg non ha mai avuto una macchina vincente fino a questa stagione se non contiamo l'anno scorso visto che da metà stagione era ridicola (e infatti stiamo già a 2 vittorie e 3 pole) il buon David sì...

Link al post
Condividi su altri siti

A me Rosberg piace,ma per un motivo o per un altro non ha ancora (avrà tempo) dimostrato quanto Coulthard...

David non era assolutamente un campione,ma un secondo di lusso da top team si, a Webber e Massa,(nei suoi giorni migliori ) se li mangiava..

Da una dichiarazione di Jacques Villeneuve rilasciata proprio oggi :

“La Formula 1 ha cessato di essere estrema .

È estremo utilizzare motori che durano una sola gara, usurare gomme velocemente perché si è troppo veloci, non perché sono costruite appositamente per distruggersi. A volte capita che una monoposto di Formula 1 sia più lenta di una GP2 in qualifica, questo proprio non va bene“.

“Il modo in cui si sta sviluppando la Formula 1 è sbagliato, il prossimo anno i piloti useranno solo 5 motori per tutta la stagione, stiamo andando verso un campionato Endurance..."

Che dire, parole sante

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sono neanche i soldi di anni fa però...

Link al post
Condividi su altri siti

Questo vero però negli anni novanta i team erano per lo più privati e certo non avevano i mezzi dei grandi costruttori attuali..

Link al post
Condividi su altri siti