Vai al contenuto
Purley18

2013.03 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Pagelle]

Post raccomandati

Certo sarebbe bello concludere l'era dei motori aspirati con una doppietta nel campionato piloti e in quello costruttori.

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si, confermo, è ridicola.

:) strano, molti utenti mi stanno scrivendo un sacco di pm con congratulazioni;

comunque non ti permettere più di offendere miei post, i mod sono stati abbastanza chiari in tal senso . non condividere non significa offendere a tutti i costi.

@the frog, non penso che i turbo resteranno per millenni da come ho potuto leggere in vari articoli di esperti... sarebbe bello parlarne ma non qui nel topic pagelle. ^_^

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 7,5 Migliore vettura + migliore pilota (della storia) = vittoria comoda, scontata, sicura. Se Alonso vuole un 10, minimo dovrebbe partire 13 o 14 con un cesso e vincere la gara in rimonta epica. Da logica cartesiana.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 7,5 Migliore vettura + migliore pilota (della storia) = vittoria comoda, scontata, sicura. Se Alonso vuole un 10, minimo dovrebbe partire 13 o 14 con un cesso e vincere la gara in rimonta epica. Da logica cartesiana.

mongooooo ciao da quanto tempo!

La cosa assurda non è dare 7,5 ad Alonso, ci potrebbe anche stare... l'assurdo (e per assurdo intendo totalmente inobiettivo) è che la stessa persona da 9 a Vettel e 10 ad Hamilton :D

Diciamo che il giusto sarebbe stato 9 ad Alonso e Raikkonen 8,5 a Hamilton e 7 scarso a Vettel tutto sommato ha sbagliato completamente il weekend recuperando nel finale

Perez 3 Aspetto ancora qualcuno esperto di regolamento che mi spieghi per quale motivo non è stato penalizzato. Così chiunque si sentirà autorizzato a fare quel che vuole!

Modificato da youtoo78

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 9

Raikkonen 7,5

Hamilton 8,5

Vettel 8

Button 8

Massa 4

Perez 4,5

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 9

Raikkonen 7,5

Hamilton 8,5

Vettel 8

Button 8

Massa 4

Perez 4,5

perez 4,5 dopo quel che ha combinato?

Link al post
Condividi su altri siti

mongooooo ciao da quanto tempo!

Diciamo che il giusto sarebbe stato 9 ad Alonso e Raikkonen 8,5 a Hamilton e 7 scarso a Vettel tutto sommato ha sbagliato completamente il weekend recuperando nel finale

ma infatti se leggi l'etimologia di "giustezza" ti renderai conto che è tutto diverso dal messaggio che intendi far passare te;

quello che è giusto per una persona possibilmente non lo è per un'altra .... se ad ogni opinione che non corrisponde ai canoni nostri di giustezza apriamo una polemica offensiva e denigrante ... si perde quello che è il fine di un forum e del colloquio.

non è poi così difficile da comprendere .... :)

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti se leggi l'etimologia di "giustezza" ti renderai conto che è tutto diverso dal messaggio che intendi far passare te;

quello che è giusto per una persona possibilmente non lo è per un'altra .... se ad ogni opinione che non corrisponde ai canoni nostri di giustezza apriamo una polemica offensiva e denigrante ... si perde quello che è il fine di un forum e del colloquio.

non è poi così difficile da comprendere .... :)

Io ho semplicemente detto che i tuoi voti a mio parere sono privi di obiettività La mia è una opinine come le altre. Se tu fai delle affermazoioni non devi sentirti offeso quando gli altri "criticano" il tuo pensiero. Io fino a prova contraria comprendo tutto ciò che è comprensibile e semmai sei tu ad offendere lasciando intendere che io comprendo poco.

Non c'è bisogno di invocare l'offesa ogni volta che si fa una critica

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 10+

Raikkonen 7,5

Vettel 7

Hamilton 7,5

Massa 4, 5

Button 7,5

Ricciardo 7,5

Di Resta 7

Hulkenberg 7

Perez 2

Webber 2

Link al post
Condividi su altri siti

semmai sei tu ad offendere lasciando intendere che io comprendo poco.

dato che sono un Signore ti dico, ti sbagli non è assolutamente mia intenzione far comprendere ciò;

però , Mi scuso con te ugualmente anche se ripeto ... non è questo il mio pensiero sulla tua persona . :thumbsup:

criticare ci sta, offendere no... sono cose diverse... lo sappiamo tutti e due bene .

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mi mancano le pagelline di Giorgio Terruzzi alla fine di Grand Prix... :qq:

Ci provo io!

Pagelline di Cina!

Voto 10 al pubblico cinese, che ha riempito le tribune.

Composto, ordinato, va che bell!

Voto 9 a Dasha, la fidanzata di Alonso.

Pora stella, di F1 se ne intende come mia nonna!

Voto 8 a Kimi Raikkonen, letteralmente assalito dai tifosi cinesi,

che lo hanno adottato come il loro idolo locale.

Lui ringrazia, va come sembra contento!

Voto 7 a Ma Quing Hua, il primo pilota cinese a guidare in F1 in Cina.

Guarda che look, da modello Bruce Lee!

Voto 6 a questa simpatica coppietta di tifosi di Iceman, che non hanno capito

che il loro Iceman vuole essere lasciato in paaacee...

Voto 5 alla Red Bull, che abbandona mestamente questi scatoloni davanti al garage.

Cercasi netturbino per la raccolta differenziata.

Che tristezza...

Voto 4 al nuovo look di Mark Webber, che qui cerca di ingannare l'attesa

stemperando un entusiasmo veramente contagioso...

Voto 3 a Sergio Perez, che riduce così la sua Mclaren dopo averla stampata

nella stessa via di fuga dove Hamilton perse il mondiale 5 anni fa.

Si apprezza il suo tentativo di imitare Luigino, ma non in questo senso...

Voto 2 a Esteban Gutierrez, che rifila una gran cannonata all'incolpevole Sutil,

terminando la gara di entrambi.

Attento giovanotto, Sutil in Cina è un tipo rissoso...

Voto 1 all'impermeabile di Jessica Michibata, la fidanzata di Jenson Button.

Mai visto nulla di più orribile, stile ispettore Gadget.

Decisamente di cattivo gusto!

Voto 0 a questo qui!

Si propone per la pista con la sua personalissima on-board camera,

e si diverte a fare BRUM- BRUM per rendere il tutto più realistico...

Roba da matti...

sunpic3.jpg

dcd1314ap202.jpg

d13chn209.jpg

fripic3.jpg

sunpic2.jpg

fripic9.jpg

AE6K1486.jpg

d13chn799.jpg

d13chn2217.jpg

d13chn1320.jpg

d13chn132.jpg

Mi mancano! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 9 - Vince e convince senza rischiare niente

Raikkonen 7.5 - Massimo risultato ottenibile...ma che fatica. Fortunato nel tamponamento a Perez.

Hamilton 6.5 - Meno aggressivo del solito, si aspettava (e ci si aspettava) qualcosina di più.

Rosberg 5.5 - Ha la sfortuna della seconda guida.

Vettel 7 - Gli piace essere il più veloce, si gioca la carte del pit supplementare per esserlo ma il piano non gli riesce di poco.

Webber s.v. - Non poteva sperare in peggior rivincita

Button 6.5 - In periodi di magra riesce a portare a casa punti-ossigeno per la scuderia. Però si lascia passare neanche fosse un doppiato!

Massa 6 - Parte bene e poi si perde senza però affondare

Ricciardo 8 - La miglior gara dando l'impressione che non si tratti di un caso fortuito.

Di Resta 7 - Combatte e prende punti ormai con naturalezza.

Sutil s.v.

Grosjean 5 - Il dubbio rimane, che sia un pilota dalle modalità veloce-sbatte lento-arriva?

Hulkenberg 6.5 - Non me lo ricordavo così lottatore.

Guiterrez 3 - Pirlata

Perez 4.5 - Ennesima prestazione insignificante e senza apparenti migloramenti

Vergne 5.5 - E' lui il secondo pilota Toro Rosso?

Bottas 6 - Parte arriva

Maldonado 5 - Non riesce ad essere veloce in nessuna occasione

Bianchi 6.5 - Il migliore del quartetto

Pic 6 - La Marussia è leggermente più veloce ma lui cerca di compensare il divario con la sua "esperienza"

Chilton 5.5 - Sono le sue scarse prestazioni ad elevare Bianchi?

van der Garde 6 - Mai surclassato dal compagno di scuderia.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 9 - Vince e convince senza rischiare niente

Raikkonen 7.5 - Massimo risultato ottenibile...ma che fatica. Fortunato nel tamponamento a Perez.

Hamilton 6.5 - Meno aggressivo del solito, si aspettava (e ci si aspettava) qualcosina di più.

Vettel 7 - Gli piace essere il più veloce, si gioca la carte del pit supplementare per esserlo ma il piano non gli riesce di poco.

non sono per nulla d'accordo.

Insomma ragazza Vettel guida una Red Bull Hamilton guida una Mercedes. Molto più consistente la gaara del secondo rispetto al primo.

E poi se proprio dobbiamo fare una differenza fra Raikonen e Hamilton vorrei ricordare che Raikonen ha completamente cannato la partenza, cosa non indifferente

Link al post
Condividi su altri siti

non sono per nulla d'accordo.

Insomma ragazza Vettel guida una Red Bull Hamilton guida una Mercedes. Molto più consistente la gaara del secondo rispetto al primo.

E poi se proprio dobbiamo fare una differenza fra Raikonen e Hamilton vorrei ricordare che Raikonen ha completamente cannato la partenza, cosa non indifferente

Hamilton però partiva dalla pole e non dal nono posto! La sua mi è sembrata una gara conservativa alla Button. Nel finale, invece di essere lui il cacciatore e Raikkonen la preda, mi è sembrato più preoccupato della rimonta di Vettel.

Raikkonen seppur pasticcione (partenza) e fortunato (Perez), ha voluto di più il secondo posto e lo ha ottenuto. Non mi sembra che la Mercedes sia inferiore alla Lotus.

Certamente sono state tre performance positive, Hamilton ha guidato, intelligentemente, in ottica Mondiale; dei tre però è quello ha i maggior rimpianti dopo un sabato al top.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso 9: gara perfetta, si dimostra il migliore quando le gomme vanno "capite" come ad inizio 2012, colmando le differenze delle vetture o, in questo caso, esaltandole

kimi 8,5 partenza sbagliata ma grande ritmo e rimonta nonostante la vettura lievemente danneggiata

hamilton 8 gran qualifica ma si annega in gara, più per problemi della vettura mi sa

vettel 7, insufficiente in qualifica recupera voti in gara..se non sbagliava al tornante di sabato il podio era suo

button 8 con una macchina non all'altezza riesce a stare davanti a quello che, teoricamente, ha la vettura migliore sul passo

massa 4, gli mettono un piede nella fossa ritardando la sosta dopo un giro (ma anche giustamente, alonso era primo) ma lui poi ci finisce con tutto il corpo (nella fossa) da solo

perez 2

groejan 3

webber 6, da quel che si era visto in prova poteva fare molto bene, peccato che, speronata a parte, a causa non sua la sua gara sia finita a bordo pista

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton però partiva dalla pole e non dal nono posto! La sua mi è sembrata una gara conservativa alla Button. Nel finale, invece di essere lui il cacciatore e Raikkonen la preda, mi è sembrato più preoccupato della rimonta di Vettel.

Raikkonen seppur pasticcione (partenza) e fortunato (Perez), ha voluto di più il secondo posto e lo ha ottenuto. Non mi sembra che la Mercedes sia inferiore alla Lotus.

Certamente sono state tre performance positive, Hamilton ha guidato, intelligentemente, in ottica Mondiale; dei tre però è quello ha i maggior rimpianti dopo un sabato al top.

Hamilton non può esprimere il suo stile per colpa delle gomme e la mercedes sappiamo bene come si comporta con le gomme. Per me la gara di Hamilton è da lode... certo non è l'Hamilton che noi ricordiamo, forse è per qusto che da lui ci si aspetta sempre spettacolo

Link al post
Condividi su altri siti

e poi quando lo da lo si critica perché deve gestire le gomme, non ha visione strategica e blablabla :asd:

secondo me ha fatto una gran gara considerando che è riuscito ad arrivare a 2secondi da kimi...

Link al post
Condividi su altri siti

Sembrano le elezioni, tutti dicono di aver vinto!!

Stiamo parlando di Campioni, una buona prestazione è il minimo che ci si può aspettare da loro. Se Hulkenberg avesse fatto la gara di Hamilton allora sì che sarebbe stata una gran gara.

Hamilton gran gara...e Raikkonen che è riuscito a superarlo? Alonso? Vettel? Se tutti avessero fatto grandi gare il termine stesso perderebbe significato e rappresenterebbe la normalità e non l'eccezione.

P.S. alla fine stiamo discutendo del puntino sulle i, sul "bravo o bravo+"

Link al post
Condividi su altri siti