DiPassaggio 0 Inviato 4 Aprile, 2013 Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato sul forum. Sono un appassionato, anzi direi un malato :-) di corse automobilistiche. La Formula 1 però ormai non mi piace più, troppo sofisticata con sorpassi organizzati da regolamento. Mentre mi piacciono molto le gare turismo. Saluti a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Aprile, 2013 Benvenuto egregio. Anche a me il DRS fa vomitare. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Aprile, 2013 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Aprile, 2013 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 4 Aprile, 2013 Benvenuto e aggiungo che anche io sono un grande appassionato di gare turismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Aprile, 2013 Benvenuto anche a te!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2013 Servus. Fosse il drs il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DiPassaggio 0 Inviato 5 Aprile, 2013 Grazie a tutti :-) Purtroppo ho pochissimo tempo, quindi faccio molta fatica a riuscire a seguire il forum e rispondere in tempi stretti. Riguardo alla Formula 1 secondo me non è soltanto questione del DRS, ma anche dei pneumatici che il regolamento impone di dover usare entrambe le mescole che portano in pista, cioè è impossibile settare la macchina come meglio credono i piloti e i tecnici scegliendo fra tutte le mescole disponibili, i pneumatici sono scelti e imposti. Poi l'eccessiva importanza dell'aerodinamica, con macchine piene di alette e deviatori, ricerche esasperate in gallerie del vento ed ai simulatori e niente test reali in pista. Insomma un mondo secondo me troppo distante dalla realtà. Preferisco la ricerca teconologica dei Prototipi e la spettacolarità delle gare turismo, come WTCC, Porsche Carrera Cup e Superstars (anche se quest'ultimo un po' troppo manipolato dall'organizzatore con bilanciamento prestazioni non sempre condivisibili e apparenti favoritismi nei confronti di determinati piloti e team). Inoltre dimenticavo, come non parlare del Karting!? Vedere le gare ad esempio della WSK è una libidine assoluta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Aprile, 2013 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Aprile, 2013 Ciao, ben arrivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2013 ciao ma sei di passaggio qui sul forum o ti trattieni per un po' ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Aprile, 2013 Welcome..! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Aprile, 2013 Ma sei di passaggio? Nel caso faccelo sapere, ci facciamo trovare pronti per la tua visita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti