Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2013 Bel posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 19 Marzo, 2013 (ho un reddito lavorativo, vivo coi genitori, non ho nè mutuo nè affitto da pagare, non ho familiari da mantenere, non ho la macchina, non ho vizi, non ho la morosa, non mangio mai fuori, non faccio mai spese al di fuori dello stretto necessario, non vado in vacanza, non pratico sport, non spendo nulla di cellulare, non faccio regali a nessuno, ecc...) madonna che vita triste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Marzo, 2013 poraccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Marzo, 2013 triste... ognuno deve accettare i suoi limiti, e nel caso siano insuperabili, fare di necessità virtù. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 19 Marzo, 2013 ma stai zitto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 19 Marzo, 2013 grande Robhar, sei il mio idolo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 19 Marzo, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Marzo, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Marzo, 2013 ma stai zitto beh, zitto lo sono già: stavo semplicemente battendo i tasti sulla tastiera e non stavo parlando ad alta voce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Marzo, 2013 habemus rhobar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 20 Marzo, 2013 'ngiorno, stavolta sono il primo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Marzo, 2013 Panz, dai che andiamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 20 Marzo, 2013 Colazione tempo Ragazzi ma invitate le VS amiche sul forum. QUi non ci sono donne! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Marzo, 2013 sulle strade è pieno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Marzo, 2013 a parte "non mangio mai fuori", "non vado mai in vacanza" (tristissimo) e lo sport che fa bene alla salute, il resto è giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Marzo, 2013 Colazione tempo Ragazzi ma invitate le VS amiche sul forum. QUi non ci sono donne! C'? Debbborah, ma gi? le mani che ? mia Lo dico soprattutto all'untuoso Past Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 20 Marzo, 2013 C'è Debbborah, ma giù le mani che è mia Lo dico soprattutto all'untuoso Past Ma non si fa mai viva! Best regards a te, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Marzo, 2013 Per non sbagliarmi, lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Marzo, 2013 che spam triste mamma mia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti