Vai al contenuto
Ferrarista

FantaFormula1 World Championship 2013

Post raccomandati

 

:up:

 

ci rifacciamo tra qualche giorno in bahrein !

 

lo spero vivamente luca... anche se non ci credo molto, non per le qualità di felipe ma per l'andazzo che c'è nel team e il contorno.

 

Succedono cose strane... confermate a fine stagione 2012 e in queste prime 3 gare del 2013....

 

gente che di colpo si becca 1 secondo e mezzo... , decadimenti di prestazione da paura che hanno spiegazioni tecniche fuorvianti... io ho la mia opinione in merito , ma preferisco non dirla;

 

dico solo , speriamo che felipe trovi il bandolo della matassa per il passo gara come nelle ultime 2012.

 

da buon intenditore... :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IAMM, IAMM, IAMM IAMM IA'! IAMM, IAMM, IAMM IAMM IA', FUNICULI' FUNICULA', FUNICULI' FUNICULAAAA'! IAMM IAMM IA', FUNICULI' FUNICULA'!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che sono andati bene quelli che come me hanno scelto alonso e la rossa ^_^ ^_^

 

IAMM, IAMM, IAMM IAMM IA'! IAMM, IAMM, IAMM IAMM IA', FUNICULI' FUNICULA', FUNICULI' FUNICULAAAA'! IAMM IAMM IA', FUNICULI' FUNICULA'!

:) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dichiarazione ufficiale del Marco-Villeneuve DRTT Racing - FF1 Team

 

La vittoria in Malesia di Fernando Alonso, seguito a ruota da Raikkonen ed Hamilton, con Vettel in quarta posizione, ha contemporaneamente consegnato al Marco-Villeneuve la prima vittoria in carriera nel FF1, e con essa i primi punti del Campionato 2013, proiettandolo al top della classifica.

 

Questo straordinario risultato, che deve essere imputato alla mirabile intelligenza e all'immancabile guizzo strategico, nonché la rinomata capacità di saper "pesare" bene tutti i vari piloti e team, non offusca però la sempre lucida mente del team manager, che ha ammesso di non puntare al titolo, ma di ambire ad un risultato finale in Top 10. "Sarebbe fantastico" ha spiegato, "e bisogna vedere se questo risultato verrà seguito da una serie di altri buoni risultati oppure no. L'anno scorso siamo arrivati secondi in Germania, e stavamo per agguantare la Top 3 finale in FGP2, quindi speriamo bene".

 

Il fatto che non si disputi il Campionato di FGP2 ha però permesso al sempre attivo Marco-Villeneuve DRTT Racing - FF1 Team di avanzare una proposta piuttosto interessante, a suo dire: anziché aspettare l'anno prossimo per provare un sistema "automatizzato" in FF1, provare già quest'anno con un FGP2 con le finestre automatizzate, in modo da correggere eventuali "bug" in corsa. Chi ci sta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non è un complotto contro di me, poco ci manca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo un 47-esimo posto in Australia e un 39-esimo posto in Malesia, sono riuscito ad ottenere un 11-esimo posto in Cina ad un soffio dalla zona punti.

 

Per la prima finestra di campionato avevo cercato di "ragionare" sulla formazione, questa volta invece l'ho fatta quasi a caso.....

 

D'ora in avanti farò sempre così :-)

 

Cmq, a parte gli scherzi, bellissimo gioco e bellissima sfida :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Devo ancora capire in questo gioco se conta di più puntare sui team forti, o se invece conta di più puntare sui piloti forti.

 

L'anno scorso (nell'unica finestra in cui partecipai) puntai sui piloti grossi, e il risultato fu pessimo.

Quest'anno ho puntato sui team, e i risultati sono comunque pessimi.

 

Il fatto è che per colpa dei crediti con costo elevato non si può mai puntare su piloti forti e team forti allo stesso momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non esiste una soluzione unica, dipende da tanti fattori. io ho preso rb e mercedes e hanno portato a casa solo due piloti, ma con una gara normale avrei fatto molti più punti... è il bello del gioco, imprevedibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Beh ovvio, il Fattore C è determinante... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiaro ma sempre devi essere bravo a capire chi prendere. non è un caso che se leggi l'albo d'oro ci sono un paio di nomi sempre lì in alto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che dite sara' il mio anno ?? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che dite sara' il mio anno ?? :D

 

Cos? come questo ? l anno di massa :asd:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembrerà una cosa stupida, ma io l'ho capito dopo che era no-sense prendere un pilota e non prendere il suo team. :asd: Tipo ora ho tutto il team Ferrari.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il fatto che non si disputi il Campionato di FGP2 ha però permesso al sempre attivo Marco-Villeneuve DRTT Racing - FF1 Team di avanzare una proposta piuttosto interessante, a suo dire: anziché aspettare l'anno prossimo per provare un sistema "automatizzato" in FF1, provare già quest'anno con un FGP2 con le finestre automatizzate, in modo da correggere eventuali "bug" in corsa. Chi ci sta?

 

Si può fare. Prova ad aprire un topic per le proposte di regolamento ed una bozza di regolamento basata su quella del FGP2 dell'anno scorso. Magari puoi chiedere a Fede che ha gestito il campionato l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non è un complotto contro di me, poco ci manca

 

 

stanno boicottando anche te ? :o

 

Tira brutta aria quest'anno .... :asd:

 

@Lucagt: Grazie 1000 per la tua gufata (ovviamente che ti si ritorcerà contro , come quelle su Felipe) :asd: .... un pretendente in meno con cui "garreggiare!" :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anziché aspettare l'anno prossimo per provare un sistema "automatizzato" in FF1, provare già quest'anno con un FGP2 con le finestre automatizzate, in modo da correggere eventuali "bug" in corsa. Chi ci sta?

non ci dormi proprio la notte eh? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci dormi proprio la notte eh? :ph34r:

 

No, rimango sveglio nel tentativo di sviluppare la parte automatizzata riguardo i team! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fanciulli, vi avverto che sarò fuori il fine settimana, quindi niente classifiche live. Se ne parla martedì :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembrerà una cosa stupida, ma io l'ho capito dopo che era no-sense prendere un pilota e non prendere il suo team. :asd: Tipo ora ho tutto il team Ferrari.

 

Io gioco su questo: i piloti possono portare a casa lo stesso numero dei punti dei team, circa. Scelgo i migliori nelle fasce alte ed i più economici in quelle basse, poi team forte (che non coinvolga uno dei miei piloti, così se va male da un lato va bene dall'altro) e, a seconda dei crediti che mi rimangono, gli altri team (Marussia sempre)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Fanciulli, vi avverto che sarò fuori il fine settimana, quindi niente classifiche live. Se ne parla martedì :zizi:

 

Sei giustificato solo se devi andare a suonare la tromba. (chi vuol capire, ha capito :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×