The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2013 Buona cena a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2013 Beeeeeeeeeeeegli odori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Febbraio, 2013 qualcuno mi sa dire perchè alcuni partiti nella colonna dei seggi hanno dei trattini? (-) http://elezioni.interno.it/senato/scrutini/20130224/S000000000.htm# Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Febbraio, 2013 (modificato) purtroppo per fare buona politica servono buoni politici, non buone persone qualunque senza cultura e preparazione. Concordo, la politica la deve fare chi sa cos'è la politica ed ha una visione più ampia dopo averci studiato. Un semplice cittadino conosce solo il suo orticello e certo non immagina i problemi che hanno gli altri. Ovviamente va da se che i professionisti della politica devono essere pure onesti, altrimenti non serve a niente. Un politico incompetente fa gli stessi danni di un politico corrotto (vedasi Parma, o, nel mio piccolo, il mio paese dove è stato fatto sindaco uno preso da un altro ambito). qualcuno mi sa dire perchè alcuni partiti nella colonna dei seggi hanno dei trattini? (-) http://elezioni.inte...S000000000.htm# Perchè non hanno superato lo sbarramento per entrare in parlamento. Modificato 27 Febbraio, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Febbraio, 2013 E Patrick Igoa? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Febbraio, 2013 Begli odori, quasi come una fondue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Febbraio, 2013 Concordo, la politica la deve fare chi sa cos'è la politica ed ha una visione più ampia dopo averci studiato. Un semplice cittadino conosce solo il suo orticello e certo non immagina i problemi che hanno gli altri. Ovviamente va da se che i professionisti della politica devono essere pure onesti, altrimenti non serve a niente. Un politico incompetente fa gli stessi danni di un politico corrotto (vedasi Parma, o, nel mio piccolo, il mio paese dove è stato fatto sindaco uno preso da un altro ambito). Perchè non hanno superato lo sbarramento per entrare in parlamento. e perchè ad esempio il Megafono ha 1 seggio mentre il Centro Democratico neanche uno anche se ha ottenuto più voti? E Patrick Igoa? Cosa diseo? ottimo ottimo direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2013 tra poco si mangia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Febbraio, 2013 e perchè ad esempio il Megafono ha 1 seggio mentre il Centro Democratico neanche uno anche se ha ottenuto più voti? Perchè al senato si tiene conto dello sbarramento regione per regione e non su base nazionale. Si vede che il Megafono ha superato lo sbarramento in una regione, mentre il Centro Democratico no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Febbraio, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Febbraio, 2013 ennesima sbornia time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2013 tutta salute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Febbraio, 2013 Il Megafono ha superato lo sbarramento in Sicilia...peccato, chiss? a quale importante senatore ha sottratto il posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2013 Giuliano Amato, rofl. Inizio a ritirare gli € dal conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Febbraio, 2013 http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/27/elezioni-scilipoti-io-e-razzi-come-saragat-nel-1947/514989/ La faccia come il c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Febbraio, 2013 grande the frog che apre un topic solo per Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2013 Remutanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti