ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2013 8-9 all'ora sul 22% io vado su a 5-6 all'ora, al limite del ribaltamento, su una salita che c'è qua in zona che però è lunga 4-5 km (ovviamente la pendenza media è sull'8-9%) parlano pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Febbraio, 2013 Con il sistema "al risparmio" che adotta la mia scuola (corsi di recupero alla mattina per non dare gli straordinari ai professori) mi sono ritrovato a fare solamente tre ore di scuola questa settimana, e piuttosto che stare a casa a fare niente vado in palestra A proposito, andarci alle 10:30 per trovare meno gente e trovarne invece ancora di pi?, non ha prezzo, immensi Pranzo tempo va' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 22 Febbraio, 2013 ma smettetela con sta palestra, basta frogismi,vogliamo gente seria qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2013 fine palestra tempo pranzo tempo ciao B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2013 ma quanto ? uno l'ha pure postata con un bel "Mi raccomando!" spero sia idea di qualcuno che ha deciso di far annullare milioni di schede elettorali e sta trollando i più co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Febbraio, 2013 (modificato) Old. Che bello, ? tornato bobafett. Invochiamo Nice, magari funziona anche con lei. Modificato 22 Febbraio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2013 Con il sistema "al risparmio" che adotta la mia scuola (corsi di recupero alla mattina per non dare gli straordinari ai professori) mi sono ritrovato a fare solamente tre ore di scuola questa settimana, e piuttosto che stare a casa a fare niente vado in palestra A proposito, andarci alle 10:30 per trovare meno gente e trovarne invece ancora di pi?, non ha prezzo, immensi Pranzo tempo va' Grande pan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Febbraio, 2013 Immagino domattina, di sabato, quanta gente ci sarà Ciao crisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2013 ma quanto ? uno l'ha pure postata con un bel "Mi raccomando!" spero sia idea di qualcuno che ha deciso di far annullare milioni di schede elettorali e sta trollando i più co****ni che st***ta, io sono già andato a ritirarlo in posta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2013 Immagino domattina, di sabato, quanta gente ci sarà Ciao crisi Crisi lol. Albanesi che ci sono tutti i giorni con le belle mogli a seguito la prossima volta gli chiederò che lavoro fa e se c'è posto per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2013 Finn ma dove ca**o vai in palestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Febbraio, 2013 Ciao Palestratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2013 ciao carissimo, che si dice a Ginevra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Febbraio, 2013 Si dice che vado "fora dai bal" e me ne torno in Ticino! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Febbraio, 2013 grillo contro gli immigrati, ditelo a yellow che ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2013 Finn ma dove ca**o vai in palestra E' un buco e per fortuna non è mai pieno a parte quando ci sono questi grandi bire che potrebbero anche andare föra di bal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 22 Febbraio, 2013 ma rimborsano anche chi l'imu non lha pagato? se così voto subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2013 Io nel dubbio li voto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Febbraio, 2013 Crisi lol. Albanesi che ci sono tutti i giorni con le belle mogli a seguito la prossima volta gli chiederò che lavoro fa e se c'è posto per me Da me anche i grandi veci Pieno così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2013 Va beh, quelli di 60 anni che alzano pesi impossibili con una panza cosi, ce ne sono anche da me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti