Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Febbraio, 2013 grazie egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Febbraio, 2013 Auguri anche da parte mia, egregio. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Febbraio, 2013 grazie! potresti inventare un nuovo tipo di torta?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Travre 1 Inviato 9 Febbraio, 2013 Alonso,sei tu? http://www.youtube.com/watch?v=NPulQByk-k8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Febbraio, 2013 ciao cek! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Febbraio, 2013 la Sky ha pure il 6 Nazioni in diretta esclusiva? bea m... ma è legale? una rete satellitare può imporre a quella terrestre di fare una programmazione differita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 9 Febbraio, 2013 Ciao Hunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Febbraio, 2013 la Sky ha pure il 6 Nazioni in diretta esclusiva? bea m... ma è legale? una rete satellitare può imporre a quella terrestre di fare una programmazione differita? imporre che, sky ha preso i diritti e li ha venduti a la7 per la differita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Febbraio, 2013 grazie! potresti inventare un nuovo tipo di torta?? Una torta come il casco di Alonso, tanto per dirne una. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Febbraio, 2013 Ottimo Egregio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2013 palestra tempo, ciao frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Febbraio, 2013 Ci vorrebbe una bella torta con tre livelli di riconoscimento e un alternatore bistadio con avvolgimenti in panna montata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Febbraio, 2013 imporre che, sky ha preso i diritti e li ha venduti a la7 per la differita mi sembra che una volta i diritti per terrestre e satellitare si vendevano separatamente perché devono obbligarmi a comprare una parabola (dopo che mi hanno obbligato a comprare un televisore con DT)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Febbraio, 2013 guardatela in differita, comincia poco dopo tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Febbraio, 2013 in quel poco dopo hai il risultato spoilerato un centinaio di volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Febbraio, 2013 e vabe non penso che stare 2 ore senza vedere su internet sia un'impresa! mettiti a fa altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Febbraio, 2013 e vabe, mica posso farmi dettare l'agenda dalla Sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Febbraio, 2013 egregerrima interrogazione di astronomia oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Febbraio, 2013 auguri a Fito Merrari che saprò dov'è e saprò chi è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Febbraio, 2013 Ciao Egregi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti