Vai al contenuto
Flaviooo

Lota chi non spamma

Post raccomandati

6ore di guida obbligatorie?!? ma quando mai?!?

da aprile 2012 penso...ogni pochino cambiano qualcosa, ad esempio io l'esame di guida l'ho fatto a dicembre e consisteva in 10-15 minuti di guida, da qualche settimana l'esame deve durare da 25 minuti a 1 ora, e oltre alla guida normale ti possono fare aprire il cofano e ti chiedono come si chiamano i vari elementi e ti fanno controllare i livelli dell'olio, dell'acqua ecc. poi ti possono chiedere di che misura sono le gomme oppure ti fanno controllare il funzionamento delle luci,delle frecce ecc. e poi ti fanno fare un percorso tra i birilli e la frenata di emergenza

 

saranno le 50 pagine entro midnight

grazie a me tra l'altro :dirol:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiudo dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da aprile 2012 penso...ogni pochino cambiano qualcosa, ad esempio io l'esame di guida l'ho fatto a dicembre e consisteva in 10-15 minuti di guida, da qualche settimana l'esame deve durare da 25 minuti a 1 ora, e oltre alla guida normale ti possono fare aprire il cofano e ti chiedono come si chiamano i vari elementi e ti fanno controllare i livelli dell'olio, dell'acqua ecc. poi ti possono chiedere di che misura sono le gomme oppure ti fanno controllare il funzionamento delle luci,delle frecce ecc. e poi ti fanno fare un percorso tra i birilli e la frenata di emergenza

 

 

 

ma loooooooooooooooool :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

apro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

/chiudo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vietati scissionisti in spam

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel bangla-topic, fammi aprire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×