mircocatta 1030 Inviato 21 Febbraio, 2013 mmm rispetto a ieri è più freschino (-2°) e nuvoloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Febbraio, 2013 (modificato) mmm rispetto a ieri è più freschino (-2°) e nuvoloso Quindi penso che anche i tempi ne risentono un po'... (anche se non sembra) Hulkenberg 1:22.160 Alonso 1:21.875 Modificato 21 Febbraio, 2013 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Febbraio, 2013 Grosjean 1:22.188 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2013 webber penso sia su una simulazione di gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Febbraio, 2013 F1-Test Barcelona: Alle Bilder vom dritten Testtag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2013 Alonso ha fatto diversi run con le morbide, a parte il primo sotto il 22 tutti sul 22 basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 21 Febbraio, 2013 serve a bucare le gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 21 Febbraio, 2013 Fio ad ora sembra esserci un notevole equilibrio, vedremo se con le simulazioni di gara si vedr? qualche differenza in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 21 Febbraio, 2013 (modificato) Fio ad ora sembra esserci un notevole equilibrio, vedremo se con le simulazioni di gara si vedrà qualche differenza in più. quanto ha fatto ieri vettel con le soft? edit trovato 1. Sergio Perez McLaren 1m21.848s 97 2. Sebastian Vettel Red Bull 1m22.197s +0.349 84 Modificato 21 Febbraio, 2013 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 21 Febbraio, 2013 beh direi che alonso vola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2013 dipende tutto dai carichi che qui a Barcellona pesano molto, per non sapere nulla sembrano tutti molto vicini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Febbraio, 2013 alonso già campione del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 21 Febbraio, 2013 serve a bucare le gomme A me sembra un aggeggio che serve a raccogliere i detriti sulla pista Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 21 Febbraio, 2013 Bisogna considerare che la pista è più veloce di ieri perchè è da 3 giorni che ci stanno girando con regolarità. E' difficile equiparare i tempi ottenuti dai vari piloti in giornate diverse: oggi Alonso con gomme soft ha fatto in pratica lo stesso tempo di Perez ieri sempre con gomme soft (1:21.8), ma Alonso in un run di 4 giri, mentre Perez in un singolo giro. Non credo affatto che la Ferrari sia meglio della Mclaren solo perchè ha fatto lo stesso tempo con qualche giro in più, proprio perchè: A) le condizioni della pista non sono le stesse B) i carichi di carburante potrebbero non essere gli stessi C) non sappiamo con quali versioni di componenti e con quali setup stessero girando le vetture; alcuni potrebbero fare i test nelle condizioni tipo specifiche di Barcellona; altri potrebbero fare i test simulando già assetti e carichi delle ali che dovranno essere usate in Australia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 21 Febbraio, 2013 Lotus_F1Team Plan for the afternoon; some aero work then a race distance simulation. You won't see any super quick times Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 21 Febbraio, 2013 Bisogna considerare che la pista è più veloce di ieri perchè è da 3 giorni che ci stanno girando con regolarità. E' difficile equiparare i tempi ottenuti dai vari piloti in giornate diverse: oggi Alonso con gomme soft ha fatto in pratica lo stesso tempo di Perez ieri sempre con gomme soft (1:21.8), ma Alonso in un run di 4 giri, mentre Perez in un singolo giro. Non credo affatto che la Ferrari sia meglio della Mclaren solo perchè ha fatto lo stesso tempo con qualche giro in più, proprio perchè: A) le condizioni della pista non sono le stesse B) i carichi di carburante potrebbero non essere gli stessi C) non sappiamo con quali versioni di componenti e con quali setup stessero girando le vetture; alcuni potrebbero fare i test nelle condizioni tipo specifiche di Barcellona; altri potrebbero fare i test simulando già assetti e carichi delle ali che dovranno essere usate in Australia. considerati i punti A B C non puoi neppure dire che la McLaren è superiore alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 21 Febbraio, 2013 considerati i punti A B C non puoi neppure dire che la McLaren è superiore alla Ferrari Non ho scritto quanto affermi nel post che mi hai quotato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Febbraio, 2013 secondo me la mclaren nasconde più potenziale di quanto sembri....credo che nelle prime gare sarà la vettura da battere, affidabilità permettendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 21 Febbraio, 2013 (modificato) Non ho scritto quanto affermi nel post che mi hai quotato. essenzialmente dai tempi dei test non si capisce molto Modificato 21 Febbraio, 2013 da Leg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti