Vai al contenuto
Beyond

Caro vecchio buon spam

Post raccomandati

74 euro per sentire springsteen? :asd: Sta bene dove sta :asd:

poi che uno diventa razzista con i napoletani.... <_<

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

poi che uno diventa razzista con i napoletani.... <_<

Ma hanno ragione. Poi avessi detto Peter Hammill...

Link al post
Condividi su altri siti

La violenza antropofaga delle gambe femminili, il cui sviluppo chiarificato è catafratto su un divano ripieno di estetica; un'opera d'arte mobile che in questo salotto sibaritico va a permutare il basico istinto per la seduzione, in assenza di concrezioni saline, in una scrittura esatta nel suo hortus conclusus.

Link al post
Condividi su altri siti

ma se non sono appassionato di bruce ti pare che spendo quei soldi, fosse stato 20 euro uno ci va a sfizio magari, ma 74 euro ci ceno al pub 5 volte :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La violenza antropofaga delle gambe femminili, il cui sviluppo chiarificato è catafratto su un divano ripieno di estetica; un'opera d'arte mobile che in questo salotto sibaritico va a permutare il basico istinto per la seduzione, in assenza di concrezioni saline, in una scrittura esatta nel suo hortus conclusus.

è sgarbi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma hanno ragione. Poi avessi detto Peter Hammill...

torna ad ascoltare cristina d'avena per cortesia :asd:

ma se non sono appassionato di bruce ti pare che spendo quei soldi, fosse stato 20 euro uno ci va a sfizio magari, ma 74 euro ci ceno al pub 5 volte :asd:

non ve lo meritate via...c'è poco da fare!!!

Link al post
Condividi su altri siti

è sgarbi? :asd:

No, il monarca assoluto dell'arte :zizi:

torna ad ascoltare cristina d'avena per cortesia :asd:

Springsteen mi sta anche simpatico, e nel suo genere rimane forse il migliore, ma oltre 70€ per vederlo non li spenderei mai...ci sono ben altri musicisti che meritano quella somma.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

CINCINNATI – Una strana prova d’amore quella che si è consumata nella città dell’Ohio tra Kathryn Barae e Billy Beighton. La coppia era da anni ossessionata dal sesso anale. Kathryn aveva sempre offerto al compagno la sua porta di servizio, ma la sua vera fissazione era quella di poterlo farlo attivamente, il sesso anale.

Così Billy ha deciso di pagare una costosissima operazione che ha trasformato la sua compagna di vita in un maschio: “La mia Kathryn è diventata un vero peperino dopo l’operazione, ma il mio amore per lei rimane immutato, anche se ora si fa chiamare Carlos. Abbiamo reinventato il nostro rapporto”.

Kathryn alias Carlos, dal canto suo racconta che sono proprio le aperture sessuali del suo partner ad affascinarla. Poi ha una confessione da fare: da quando ha il nuovo fallo, prova una sensazione strana, qualcosa di vago che si potrebbe definire come “una terribile voglia di fica”, e ha già ottenuto un preventivo per far operare il suo Billy.

Link al post
Condividi su altri siti

Springsteen mi sta anche simpatico, e nel suo genere rimane forse il migliore, ma oltre 70€ per vederlo non li spenderei mai...ci sono ben altri musicisti che meritano quella somma.

ecco bene, ora mi piaci di più :D

i biglietti per il prato son finiti...poi se mi ospitano v bene tutto! basta risparmiare...

Link al post
Condividi su altri siti

Ti ospito io, piratucolo. Nel bagagliaio della macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

se permetti mi ospita figa :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

dove?

ma poi che biglietti per il prato? Il concerto è a piazza Plebiscito, non c'è alcuni prato là.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti napoli è stata l'ultima scelta per questo...i prati erano tutti finiti!

dai se rimango qualche giorno ci si ritrova! però ora è prestino per parlarne, il concerto di bruce rimane ancora una speranza, però si vocifera che sia un si al 90%, ma a fidarsi delle ragazze non si sa mai....

Link al post
Condividi su altri siti

Yellow che ha le basiste a Napoli :ph34r:

Poi ce le fai conoscere, tanto tu te ne torni in mezzo al mare :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma poi corona l'hanno sbattuto al fresco?

Link al post
Condividi su altri siti

Yellow che ha le basiste a Napoli :ph34r:

Poi ce le fai conoscere, tanto tu te ne torni in mezzo al mare :zizi:

vediamo come va con le basiste e poi vedo se affidarle a voi due :asd:

e cmq il patto è che me la porto in mezzo al mare e lei mi ospita a napoli...per bruce questo e altro :qq:

Link al post
Condividi su altri siti

tu portale in mezzo al mare...io me le porto da qualche altra parte :dirol:

comunque leggo corona latitante rotfl

ma non era il migliore di tutti perchè dice quello che pensa? com'è che uno così fa il latitante asd

Link al post
Condividi su altri siti

di tutto ciò che c'è in questa (inutile) pagina di spam io dico "m'interessa molto"

Link al post
Condividi su altri siti

tu portale in mezzo al mare...io me le porto da qualche altra parte :dirol:

non ti lascerei manco una bambola gonfiabile, figurati una in carne e ossa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.