The frog 66 Inviato 16 Gennaio, 2013 Anche mio padre si trovava ultrabene...finchè non gli si è fusa 2 volte la scheda madre Probabili problemi di alimentazione o di corrente non del tutto stabile. Io ho un notebook HP da tre anni oramai e mi trovo benissimo. Problemi zero. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Gennaio, 2013 probabilmente il solito problema con i chip video, grazie ad un raffreddamento a livello Acer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Gennaio, 2013 probabilmente il solito problema con i chip video, grazie ad un raffreddamento a livello Acer alette di raffreddamento in convezione forzata progettate male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 18 Gennaio, 2013 In ordine di prestazioni ci sono: 1) Celeron e Pentium 2) i3 3) i5 4) i7 Sugli AMD non sono molto documentato,,,ma ultimamente non vale molto la pena di andare su questo marchio, a meno che non si abbiano poche pretese. celeron, pentium ed i3 sono nettamente peggio delle controparti AMD nella stessa fascia di prezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Gennaio, 2013 Non saprei, come ho detto, ma credo che veramente siano cose di cui neanche ci si accorge. Forse potrebbe convenire AMD per i prezzi più bassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 18 Gennaio, 2013 Nella fascia bassa i sistemi AMD sono piu' equilibrati e adatti ad un utilizzo "casual" (quindi non solo facebook ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 18 Gennaio, 2013 Io ho un I3 e mi trovo benissimo. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 22 Gennaio, 2013 Preso questo (così Ferrarista è contento ): http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=76_77&products_id=2974 Mi sembra vada bene , unico difetto finora riscontrato il fatto che ha due sole porte USB( 1 3.0 e 1 2.0) e anche fisicamente molto vicine quindi quando uso una chiavetta un po' più ingombrante l' altra porta diventa inutilizzabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Gennaio, 2013 (modificato) Perchè io sarei contento? :unsure: Comunque se l'hai pagato 400 euro mi sembra un prezzo equo. Modificato 23 Gennaio, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 23 Gennaio, 2013 Si scherza, ? perch? mi dicevi che ti piaceva Asus come marca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Gennaio, 2013 Ah boh si, Asus è un marchio che mi ha sempre dato sicurezza in fatto di qualità costruttiva. Non per niente ho un portatile asus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 30 Gennaio, 2013 Comunque Windows 8 per me è eccezionale, la vera quadratura del cerchio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Febbraio, 2013 mah...io non ci sto vedendo niente di particolare che valga l'abbandono di win 7. ormai ce l'ho e me lo tengo, ma non per altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti